
21 Luglio 2020
The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney Plus quest'estate, mentre per WandaVision bisognerà aspettare il prossimo dicembre. L'annuncio è ufficiale: proviene direttamente da Bob Iger, amministratore delegato Disney, a ridosso dell'ultimo rapporto finanziario trimestrale dell'anno.
Le serie, che si concentrano su quattro Avengers in un certo senso "minori", sono due delle tre iniziative ideate per espandere ulteriormente il Marvel Cinematic Universe nel formato più congeniale al mondo dello streaming. La terza è Loki, su cui però non abbiamo ancora tempistiche di arrivo precise. Un brevissimo assaggio di tutte e tre le serie era stato dato ai fan nel corso dell'ultima edizione del Super Bowl: potete vedere il video, insieme a quello di Black Widow con Scarlett Johannsson, nel nostro articolo dedicato.
A livelli assoluti, non si tratta delle prime serie ambientate nel MCU: alcune erano state prodotte in collaborazione con Netflix, altre con ABC, altre ancora con Hulu. I dettagli:
Ricordiamo che Disney+ non è ancora disponibile in Italia, ma l'attesa è ormai quasi finita: manca un mese e mezzo ormai. Appuntamento al 24 marzo.
Android 13 disponibile in versione stabile per i Pixel: ecco le novità | Video
Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2022
Recensione Samsung Galaxy TAB S8 ULTRA: il re dei tablet Android è tornato
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Commenti
LoL :D
Ma runaways in Italia è visibile?
Pattume..
Maaaaa...d'altronde sarò io a non essere più il loro pubblico di riferimento.
WandaVision... pensavo fosse un nuovo servizio di streaming.
Dopo la visione di 'TheBoys' su Prime Video vedere questo:
https://uploads.disquscdn.c... Mi turba assai! :D