Shameless, l'undicesima stagione della popolare serie TV sarà l'ultima

14 Gennaio 2020 20

Mentre la decima stagione di Shameless è attualmente in onda negli Stati Uniti sul canale via cavo Showtime, arriva la conferma ufficiale del rinnovo per l'undicesima ed ultima stagione.

L'annuncio è stato fatto direttamente dal presidente della Showtime, Gary Levine, che nel contempo ha voluto ricordare come questa rappresenti la serie più longeva realizzata dal network televisivo. Anche in Italia la serie gode di un buon seguito, la decima stagione sarà trasmessa dal canale Premium Stories su Mediaset Premium dal prossimo 16 marzo, e su Prime Video sono visibili le prime 8 stagioni.


Per coloro che non la conoscessero, la serie TV Shameless segue in modo ironico le vicende di una scapestrata famiglia del South Side di Chicago, i Gallagher, composta dal padre Frank e dai suoi sei figli. Visti i problemi di alcolismo di Frank (William H. Macy), è la figlia maggiore Fiona (Emmy Rossum) ad occuparsi dei fratelli minori, la cui crescita sarà fortemente influenzata dalle condizioni sociali e dalle scarse possibilità offerte dal quartiere.

La popolare serie di stampo prettamente comico sarà caratterizzata dalla mancanza dell'attrice Emmy Rossum nelle ultime due stagioni, dopo il suo abbandono alla fine della nona. Tra gli altri attori della serie, segnaliamo Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

Lo show Shameless è stato creato da Paul Abbott ed è prodotto da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Se siete appassionati di serie TV e volete conoscere tutte le novità di gennaio su Prime video, questo è il link giusto da consultare.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

si

Tiwi

peccato, ma ormai aveva perso la bellezza che aveva all'inizio

checo79

peccato non si trovi da nessuna parte in italia

checo79

lo so , ho detto infatti vedremo senza fiona nella 10 coma va...

Drogba_11

Io mi sono visto tutte le 10 stagioni quest'estate, devo dire che il tempo l'ha inevitabilmente peggiorata. Le prime 4/5 stagioni veramente stupende, per il genere, poi via via sta calando. Spero l'undicesima abbia un bel finale, le trame di molti personaggi le ho trovate irrealistiche (Ian e Frank in particolare)

Drogba_11

Oddio "livello altissimo". É molto peggio delle prime 4/5 stagioni, quelle erano veramente belle

Rapidashmarino

la nona quando uscira su prime video?

SignorVittorietto
Egidiangelo

Fiona è già andata via.

wiggaz

Anche questa decima stagione è ad un livello altissimo.

Spiace molto che finirà, è una delle poche serie i cui episodi non vedo l'ora di vedere appena escono. Ma da come l'hanno impostata ci sta che finisca con la prossima stagione. Han "sistemato" quasi tutti oramai.

S8C BLOG

mi manca la decima...fino alla nove sempre una garanzia Shameless...fosse per me continuerebbe a oltranza, tanto è da sempre sempre uguale e sempre va bene così com'è

Briccone

Ricordo la prima stagione, veramente carina, le altre non saprei

SteveMcQueer
d4N

L'ho seguito se non ricordo male fino all'inizio della quinta stagione, poi ho mollato perché iniziava a diventare un po' monotono ... ma adesso vedo che non c'è più neanche Fiona :-/
Undici stagioni però forse sono un po' troppe, dopo un po' dovrebbero tagliare ...

Andredory

Alla settima stagione mi sono fermato, la stanno tirando troppo lunga. Più lungo di Beatiful... L'hanno tirata all'inizio per le scene erotiche ed altro e per quello hanno avuto un buon pubblico all'inizio, soprattutto maschile immagino.

specialdo

nooo ma è andata via Fiona???

Neutron

le diottrie di mezzo mondo ringraziano

checo79

a cavolo non l'vavo riconosciuta.
qualcuno ha mai visto shamelss quella originale ambientata a mancester?

DefinitelyNotBruceWayne

Debbie

checo79

ma vederemo senza fiona, ma la mora li chi cavolo è?

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog e Samsung vi invitano all'anteprima italiana degli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

HDMotori.it

Porsche è sempre più Experience

Windows

Recensione Surface Pro X: Il futuro è arrivato troppo presto