Black Widow: primo faccia a faccia tra Taskmaster e Vedova Nera | Trailer

14 Gennaio 2020 19

Marvel anticipa nuovo materiale su Black Widow a distanza di poco più di un mese dalla pubblicazione del trailer ufficiale. Il teaser del prossimo film dedicato al personaggio di Vedova Nera inizia con una serie di sequenze filmate riprese dal trailer precedente, concentrandosi nuovamente sulla protagonista Natasha Romanoff - interpretata da Scarlett Johansson - e su personaggi secondari come Guardiano Rosso, che riconoscerete come il Jim Hopper di Stranger Things - David Harbour.

Le poche scene inedite nascoste nel teaser si riescono a individuare quasi esclusivamente nella parte finale, dove Natasha si trova faccia a faccia con Taskmaster, personaggio finora rimasto nascosto, che ricoprirà il ruolo di nemico giurato nel film, i cui riflessi fotografici gli permettono di imitare qualsiasi stile di combattimento.

Immancabili anche numerosi riferimenti al passato della protagonista ed alla sua famiglia, composta da Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina (Rachel Weisz). Per quanto riguarda la narrazione, Black Widow si svolgerà poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War, fattore che potrebbe favorire la comparsa di altri personaggi del mondo Marvel - Iron Man, ad esempio.

Nell'attesa di saperne di più, ricordiamo che Black Widow uscirà il 30 aprile in Australia e il 1° maggio negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elia Marcantognini

I Marvel Studios hanno confermato che lo scambio dell'anima per ricevere la gemma è irreversibile, ma bisogna vedere se poi fanno qualche giochetto con i multiversi per far tornare qualcuno...

Desmond Hume

come se la morte degli eroi avesse importanza nei fumetti. Non dico che siamo ai livelli di dragonball ma quasi

Elia Marcantognini

Non pensavo fosse classificabile ocme spoiler

momentarybliss

spero che sia meglio di venom come film

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

E ci credo, è stato eclissato da vedova nera in quanto a risonanza mediatica

rsMkII

Grazie, non sapevo fosse uscito il trailer di Morbius! XD

rsMkII

Per me è la cipolla

momentarybliss

Taskmaster, cos'è un app del Play Store?

Aristarco

spoileeeeeeeeeeer

Max

chi sarebbe?

Desmond Hume

un ostacolo alla mia teoria sembra il fatto che la storia sia ambientata cronologicamente tra gli eventi di civil war e infinity war durante i quali barton era agli arresti domiciliari ed era già dei "buoni".

Fosse stato un prequel sulle origini si sarebbe vista la nascita della loro amicizia.

LaVeraVerità

Anche no.

Elia Marcantognini

Che hype per un morto :D

red wolf

taskmaster è uno dei migliori personaggi marvel, non sarebbe nemmeno un cattivo ma un personaggio neutro. Il costume originale era una bianco grigiastro che assomiglia ad un ninja tranne che per la cappa. E' stato nemico di capitan america e se non mi ricordo male dovrebbe aver allenato alcuni potenziati dal power broker...ma la mia memoria vacilla. in teoria , giocandosela con capitan america , è uno dei personaggi più forti e sottovalutati dell'universo marvel.

The Lich King

interessante come teoria!!!

Desmond Hume

inizio a pensare che nei panni di Taskmaster sarà Jeremy Lee Renner ossia il passato di Clint Barton... da qui il motivo di non voler dire l'attore che lo intepreta :D

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Sony a Marvel: quindi siamo amici ora?
-Sony rilascia il trailer di Morbius
-Marvel 2 ore dopo.

Yes, but actually no

f*boy

io volevo Anabela Fagina nel cast!

Tony Carichi

Attori quasi del tutto inaspettati....che strane cose! ;)

Android

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Eventi

HDblog presenta in anteprima italiana gli SSD Touch T7 | Milano, 28 gennaio

Android

MIUI 11 Launcher: l'app drawer arriva sui dispositivi Global con l'ultima alpha | APK

HDMotori.it

Porsche è sempre più Experience