Ghostbusters: Legacy, nuovo trailer del film in arrivo nel 2020

09 Dicembre 2019 58

Dopo tanti rumor sulla natura del prossimo film dedicato agli Acchiappafantasmi, ecco che Sony Pictures ha da poco pubblicato il nuovo trailer del film, si chiamerà Ghostbusters: Legacy e arriverà nei cinema il prossimo anno. Stavolta, il film riprende idealmente dove si era posta la parola fine con il celebre secondo film anni 80, la pellicola del 2016 non avrà implicazioni con l'attuale produzione.

Già dalla scelta del regista appare chiaro il tentativo di creare un maggior legame con i popolari film con protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson ed il compianto Harold Ramis. A dirigere sarà infatti Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, celebre per svariate produzioni tra cui i due primi film sugli Acchiappafantasmi.

La trama del nuovo film coinvolgerà una madre (Carrie Coon) e i suoi due figli (Mckenna Grace e Finn Wolfhard) che si trasferiranno in una piccola città dell'Oklahoma dopo che la madre ha ereditato una fattoria da suo padre. Quando la famiglia arriva in una vecchia fattoria, inizierà a scoprire la connessione con gli Acchiappafantasmi originali, tanto che alcuni attori storici dei primi film, come Dan Aykroyd, Bill Murray e Sigourney Weaver dovrebbero riprendere i loro ruoli.

Ghostbusters: Legacy è previsto per l'arrivo nei cinema durante l'estate del 2020, luglio molto probabilmente, ma nell'attesa vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.


58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
teob

Anche aspetto con trepidazione ... Ma sono scettico. Troppe le delusioni negli anni quando vogliono rifare/continuare un mito anni 80. Sempre così, sempre pagliacciate.
In questi anni sempre idee zero, attingono miseramente dagli anni 80 e partoriscono porcherie. Almeno a me non ne piace 1 che sia 1 .... Jumanji per dirne uno recente .... Voglio sperare in top gun anche lì

Adriano

I goonies in pratica

Tiziano

Faccio di rospo!

Romeo

OK, ca*ata in arrivo! L'hanno trasformato in un film disney per ragazzini.

Sono Giapponese!

Nephewbusters?

Andrej Peribar

L'ultimo non l'ho visto.
Ma non era tanto una discussione tra il cinema di Scorsese vs i cinecomics.

Era più su un cinema come espressione del pensiero del regista vs cinema studiato a tavolino per creare brand da vendere al pubblico

muchoman

I cinecomics e i film di Scorsese sono due prodotti sicuramente diversi. Il target dei primi è molto ampio e sono facili da consigliare per una serata leggera con tutta la famiglia. I film di Scorsese sono più per l'uomo adulto incline a digerire la violenza in video con più facilità; ottimi film dalla trama complessa ed avvincente. Dopo di questo però il suo ultimo film non si consiglia a nessuno che si vuole bene

Claudio Antonetti

Gente triste e frustrata.... Io personalmente lo aspetto con trepidazione!

Antonio

si infatti, poteva essere un bel film, ma si è perso, anzi non lo ha proprio lo spirito dei veri ghostbusters. Ma poi perchè gli adolescenti??
La ecto-1 in un fienile fuori città? casomai doveva essere in un garage molto nascosto a new york, guidata da ragazzini.... ma dai, per me è no!

pappacci

Prima di valutare voglio vedere chiaramente, ma dal trailer mi sembra manca il tono divertente e canzonatorio dei veri Ghostbusters.

pappacci

Il titolo originale è Ghostbusters Afterlife, in Italia e in qualche altro paese europeo, non tutti, l'hanno titolato Legacy.

Nix87

I nipoti

DanieleGB

A me piace l'idea, non capisco tutte queste critiche.

DanieleGB

Ambientato 30 anni fa? A me non sembra proprio, prima di criticare bisognerebbe guardare meglio....

Edwin Spectra

Infatti,un videogame per Nintendo Switch lite di sto film a 60 € c’è lo vedo benissimo

Edwin Spectra

Purtroppo L attore/regista che faceva egon é morto,un. Ghostbusters alla stranger things non male come idea,ma basterebbe prendere 1 puntata qualunque dei cartoni dei Ghostbusters tipo quelle in cui combattono gli antichi di lovecraft e sarebbe 1 super colossal di qualit

Shane Falco

lo so che solo in italia (o europa si chiama così) ma alla fine il titolo ha senso visto che nella rimessa trovano la tuta con scritto spengler...

Andhaka

-__-

Cheers

Ganymed

No dai... Ma perché? Cose è, un episodio speciale di Stranger Things?

Serton Lopodeck
Sono Giapponese!

Quindi dopo le donne ghostbusters arrivano i figli dei ghostbusters?
Il bel film dovrebbe essere patrimonio dell'Unesco ed invece lo stanno sputtanando a destra e manca...

Ritornoalfuturo

Che brividi ragazzi...confermati anche gli attori originali ...

Guido

Tornano pure i due cagnolini del primo film e Venkman ripete quello che dice a Stantz nel primo film quando l'università li scarica.

Ritornoalfuturo

Solo in italia si chiama così

Guido

Quindi adesso dopo il girl power c'è il mocciosi power?! Allegria portami via!

DeeoK

Esigenti? No, non credo ed i numeri lo dimostrano. Il grosso dei film è composto da prodotti di serie B vestiti bene.
Ingordi, quello si. A breve pure le pubblicità verranno serializzate.

LordSheva
Shane Falco

I nipoti di Egon Spengler in pratica visto che legacy significa eredità

Andrej Peribar

L'altro giorno ho provato a spiegarlo ad un altro utente questa differenza parlando dei cinecomics e la serialità e della frase di Scorsese sul perchè a suo dire sono la morte del Cinema.

Non sono stato capace :(

Vash 3rr0r

Un film ormai deve fare da traino a tutta una serie di settori collaterali. Se fai un film per adulti ci guadagni al massimo Il costo del biglietto al cinema di 2 persone e 6mesi dopo sui Dvd. Sui bambini invece ti garantisci più gente al cinema (tutta la famiglia) i giocattoli, videogame, action figure da collezione, i libri e poi i dvd e se tutto questo funziona dopo 3anni c’è spazio per il bis che comunque venga, lo vendi ancora facile.

Shane Falco

ahahahaha sto ancora ridendo

Andrej Peribar

Credo parlasse di quel cinema da commedia americana da un lato e muscolare (stallone, schwarzy etc) dall'altro che invase un pò il cinema americano.

Poi è ovvio che cmunque quella manciata di film capolavori ci sono sempre

Vash 3rr0r

Ci sta. Non sono il metro di giudizio di niente, ma ha avuto più critiche positive che negative perché propone qualcosa che in tanti volevano ovvero qualcosa che fosse 100% ‘80’s e non un’operazione nostalgia,

Kamgusta

Veramente a me ST fa cacare e odio quei bambini ritardati

Vash 3rr0r

Non sono d’accordo perché reputo che i progressi di cui parli (che effettivamente c’erano rispetto al cinema di soli 5anni prima) sono l’unica vera progressione costante che abbiamo avuto a cui però da fine anni 90, al ritorno dei “colossal” siamo tornati a scrivere grandi sceneggiature. Il problema è attuale e il crollo lo abbiamo avuto con la crisi economica, non a caso.

Vash 3rr0r

Stranger things funziona perché è l’unica produzione che non cerca di svecchiare qualcosa degli anni 80 ma direttamente LA COPIA, LO È. Non ti sto dicendo che è un capolavoro o tutti gli appellativi che la gente esagera con dire di ST, ma ti dico che piace tanto perché prodotto oggi esattamente come se fosse stato pensato 30anni prima e non come i remake attuali che svecchiano la roba vecchia

Andrej Peribar

Non per nulla finiva la nuova hollywood ed iniziava il cinema muscolare, spostando, cosa che nessuno pensa mai, l'attenzione del pubblico dal regista all'attore.

Però qualche cosa c'è, ma in generale hai ragione

Aristarco

Mediocre non direi proprio, viste le capacita tecniche dell'epoca sono dei capolavori rispetto alla maggior parte dei film odierni

ciro mito

Bello l'audio italiano appiccicato sopra , mi sono fermato dopo 20 secondi

Vash 3rr0r

Il cinema degli anni 80 e parte dei 90 é stato mediocre. Un po’ brutale e diretto ma i grandi film che un po’ tutti apprezziamo se guardati in modo razionale e freddo trattano storie lineari e prevedibili, battute non così brillanti e in sostanza si reggevano in piedi per la bravura degli interpreti e per la molta meno esigenza di oggi. Chi come me ha avuto la fortuna di vederli quando sono usciti poi ne ha per forza un ricordo nostalgico che li rende speciali ed è proprio questo che frega tutti gli attuali reboot/spin off/sequel: sfruttano quella nostalgia ma togliendo la patina magica vintage, resta solo la mediocrità con l’aggravante che oggi siamo diventanti ferocemente esigenti.

Kamgusta

Un film ambientato 30 anni fa con come protagonisti dei bambini curiosoni che hanno a che fare con "cose strambe"... HMmmmmmmmm

eL_JaiK

Mmmm Non mi esprimo per ora..Ma sti bambini..uff

Maurizio Mugelli

come film per ragazzi non pare male, giudicando dal trailer.

ghost

In italia ha un nome diverso...

Maurizio Mugelli

guardiamoci in faccia - analizzando esclusivamente la trama ghostbusters faceva acqua da tutte le parti, ghostbusters II faceva proprio schifo.
funzionava per l'incredibile chimica fra gli attori, in particolare fra akroyd e murray con ramis a fargli da spalla, per la girandola di battute e di schetch, la loro personalita' e visivita'.

se fai un sequel e non ha queste caratteristiche semplicemente hai un film mediocre, la trama di sicuro non lo regge.

Andre Santos
paul

Oddio che tragedia: niente New York, bambini a gogo, dal trailer sembra quasi un thriller più che una commedia...

Andrej Peribar

Non ricordo se fu il grande Fulci a dire che gli americani avrebbero saccheggiato il cinema europeo, poi con i soldi l'avrebbero distrutto e finite le idee avrebbero iniziate a fare remake.

g.r.

Esattamente

Rino_moto

Ghostbuster gli acchiappa bimb1mink1a

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria terminato alle 23.15 con il 2%

HDMotori.it

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

HDMotori.it

Salone di Ginevra 2020: orari e biglietti, le novità, anteprime e i marchi assenti

Android

Recensione Samsung Galaxy Note 10 Lite: il pennino si fa economico