Star Wars: The Rise of Skywalker, l'epico spot con "Duel of Fates" di Williams

30 Novembre 2019 38

In occasione del Giorno del Ringraziamento è andato in onda un nuovo spot televisivo per l'attesa pellicola Star Wars: The Rise of Skywalker, ad arricchire il tutto la celebre colonna sonora di John Williams resa celebre dal film La Minaccia Fantasma.

"Questa sarà l'ultima parola nella storia dei Skywalker!" Annuncia l'imperatore mentre lo spot televisivo si concentra su alcuni momenti concitati di battaglia, arricchiti dalla splendida traccia "Duel of Fates" del 1999.

Se nei mesi precedenti il ritorno di Palpatine risultava solamente un rumor, gli ultimi trailer e le parole stesse di JJ Abrams lo hanno confermato definitivamente. Prima di lasciarvi alla visione del video ecco una curiosità, è di pochi giorni fa la notizia che il copione dell'ultimo film è finito per sbaglio su eBay a soli 80 euro, a quanto pare sarebbe stata tutta colpa di John Boyega.

">


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo85_b

Buona Serata!

sopaug

pirata per quale motivo, di grazia? non sono io l'oggetto della discussione

La causa persa è la tua che difendi la tua indifendibile uscita, io ho solo fatto un appunto riguardo lo sparare a zero ignorando che esistono metodi legali per fruire di un contenuto: dovresti ringraziarmi.

Matteo85_b

si ma pirata era sei tu che fai l' avvocato delle cause perse

sopaug

La differenza è che tu hai risposto a caxxo dando per scontato che fosse un pirata quando ancora non lo era, mentre il fatto che io abbia risposto dopo non cambia nulla della contestazione.
È questione di logica eh.

Matteo85_b

come te... :-)

sopaug

l'ha scritto dopo

Luca Ansevini

Beh ho solo detto che rilasciarla 5 mesi prima è ridicolo e significa solo fornire un assist alla pirateria. E' un dato di fatto questo... Poi se sia giusto o meno è un altro discorso.

Onestamente a sto giro non condanno nessuno.

Luca Ansevini

Dove hai letto quest'affermazione? Ho solo detto che se la sono andata un pò a cercare, mica che la giustifico. Purtroppo sul web accedere a contenuti in maniera non lecita è un attimo ed è chiaro che questo rilascio anticipato è solo un assist verso queste persone che non si fanno scrupoli a scaricare materiale illegalmente.

Matteo85_b

in tasca?

Matteo85_b

ma l' ha scritto...

nebij

sai dove dovrebbero infilarti la spada laser?

nebij

La pirateria non morirà maii.

Keep seeding.

This is the Way

sopaug

molto probabilmente non avevano abbastanza server pronti in europa per lanciarlo anche qui. Server e banda costano. Avranno fatto i loro conti, non perdiamoci il sonno :)

sopaug

esistono le vpn e gli account legali eh.

JustATiredMan

Illuso... vedrai che salterà fuori qualche nipote di skywalker, oppure una qualche yodificazione di Luke, che dal di là della forza, addestrerà un altro padawn e ricomincerà tutto con un altra dinastia.

A saperlo che bastava il pericolo di spoiler per far diventare la pirateria lecita. Che problemoni le nuove generazioni O.o

Romeo

Ma speriamo veramente che finisca!

“All’improvviso riscoprono l’Episodio I... molto comodo.” Semi cit.

Desmond Hume

e tra l'altro è già doppiata in Italiano quindi scelte incomprensibili

ciro mito

Erano altri tempi...

Luca Ansevini

Questa volta sinceramente approvo. Rilasciarla 5 MESI PRIMA, esponendo tutti a spoiler di genere, significa solo cercarsi la pirateria.

Luca Ansevini

Sono contro la pirateria ma questa volta sinceramente non mi sento di condannarlo. Non esiste che una serie TV così attesa venga rilasciata 5 MESI PRIMA visto ormai tutto il problema legato agli spoiler! Per vederla mi sono dovuto far creare un account da un amico che abita in USA ma la trovo una politica a dir poco ridicola.

Desmond Hume

non resisto mi spiace, volevo pagare non mi viene concesso. quando arrivano sottoscrivo

Mark

I pupazzi come effetti speciali non li vedevo dagli anni 80

Matteo85_b

che dovresti aspettare il servizio e pagarlo

GTX88

No Sono state aggiunte varie cose dopo sia con la seconda trilogia che con altre storie, diciamo che l'imperatore ha perso solo il suo corpo, bisogna capire solo come tornerà in scena e se il nuovo ordine di schiererà con lui e il suo esercito o contro di loro

preferisco il mandarino. Oppure il mandorlato, ma di meno se devo essere sincero

ciro mito

Già superato l'effetto baby ioda ?

Desmond Hume

ad un certo punto parlano effettivamente di "settimane passate" da quando hanno hanno scatenato il bordello ma sembra un pò buttato li a caso

Desmond Hume

quindi si sapeva da tanto che la conclusione della prima trilogia è stata del tutto inutile visto che sarebbe dovuto morire?

GTX88

Sì un po' troppo bambinesco rispetto al livello delle altre, comunque credo siano stati lì qualche mese ma non si capisce troppo

GTX88

Ma si sapeva già da tanto che non era finita così

Desmond Hume

cosa ne pensate del quarto episodio del mandaloriano?

è calato il ritmo secondo me.
Episodio un po' superficiale.

Desmond Hume
GTX88

Spero abbiano gestito bene l'imperatore

g.r.

Più atteso del Natale

Luca Bussola

Casomai... Il riso di Luca Camminatore del Cielo!

Moralista
Android

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Android

Snapdragon 865 nel dettaglio: specifiche e potenzialità | Video

Amazon

Cyber Monday 2019: tutte le offerte in tempo reale Amazon, Unieuro, Mediaworld

Android

I 5 smartphone più venduti su Amazon sono i migliori? Ecco le alternative | Video