Disney annuncia 4 ulteriori film Marvel in arrivo nelle sale entro il 2023

16 Novembre 2019 67

Molti dei contenuti cinematografici e televisivi Marvel dei prossimi anni erano già noti, ma Disney ha aggiornato il suo programma di rilascio da qui al 2023.

Per quanto riguarda il Marvel Cinematic universe, nel 2020 vedremo Black Widow l'1 maggio e The Eternals il 6 novembre. Nel 2021 Shang Chi and the Legend of the Ten Rings uscirà il 12 febbraio, Doctor Strange in the Multivers of Madness il 7 maggio, Spider-Man 3 il 16 luglio e Thor: Love and Thunder il 5 novembre.

Quattro film Marvel sono quindi in programma nel 2022, di questi conosciamo solamente Black Panther 2 che arriverà il 6 maggio, ma ci saranno altri tre film in arrivo il 18 febbraio, il 29 luglio e il 7 ottobre. Nel 2023, ci saranno altri quattro film Marvel che usciranno il 17 febbraio, 5 maggio, 28 luglio e 3 novembre.

Tra i tanti titoli sconosciuti o dei quali conosciamo solamente lo stato di "work in progress", possiamo ipotizzare che tra il 2022 e il 2023 arriveranno Ant-Man 3, Blade, Captain Marvel 2 e Guardians of the Galaxy 3, tra le speculazioni si parla di una pellicola dedicata alla squadra di eroine femminili A-Force.

Chiudiamo infine con i contenuti Marvel su Disney+, nel 2020 dovrebbe arrivare la serie The Falcon and Winter Soldier, seguita nel 2021 da WandaVsion, Loki, Marvel's What If e Hawkeye. Vi ricordiamo, che Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo del 2020.


67

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

ma francamente io non leggo i fumetti, quindi mi frega poco che siano attinenti ai film, a me i wolverine sono piaciuti più o meno tutti con i loro alti e bassi

pisqua187

sbagli! ce ne sta uno che è il piu pessimo dei pessimi!! le origini di wolwerine!!! non è hanno azzeccata una della storia originale! quella volta persino gli attori si erano dissociati dal film perche anche solo deadpool era totalmente diverso dal personaggio originale... occhi laser, mezzo robot, lobotomizzato e in piu aveva anche l adamantio...

Fabian Mas

Io intantoparlavo dei combattimenti di tutta la trilogia. Stesso coreografo e stessi risultati. Batman è forse il più super degli eroi ma immagino tu intendessi che non ha super poteri il che è vero (come ironman dall altra parte). Il film attinge a pieni mani da knightfall la saga in cui Batman viene alla fine spezzato esattamente come nel film (schiena su ginocchio). Ma nel film dopo qualche mese di riabilitazione da schiena rotta torna in forma e lo sconfigge...con un combattimento legnoso come il primo.

Ribadisco, adoro i film di nolan, ma i combattimenti sembravano più da strategico a turni che altro (e parlo pure del bravissimo tom hardy che ha fatto iracoli nella parte). Guarda lo stesso attore nel film warrior e noterai una differenza smodata.

lorenzo

Quoto

Yafusata

Io. Pero' posso restare al massimo un'oretta. Non di piu'.

MatitaNera

E dei loro genitori.

Andrej Peribar

Ok :)

Tom Smith

Io che ho azioni Disney sono contento, le persone che vanno a vedere i film sono contente, tu invece combatti i mulini a vento.

OlioDiCozza

I prossimi lo faranno

Il target di disney è chi legge e commenta gli articoli su Disney ;)

Andrej Peribar

Magari la colpa dell'appiattimento del cinema fosse di Disney, sapremmo chi incolpare.

È un appiattimento cultura di cui l'arte subisce solo il riflesso.

Come è stato per i libri ieri e come sarà per i videogiochi domani

"buh skifoh! da quando Disney ha comprato il brand, dal mio cinematografò di fiducia non proiettano più la corazzata Potemkin coi sottotitoli in slovacco!"

Andrej Peribar

"Marvel: manco 4 sceneggiature decenti per i prossimi film"

Andrej Peribar

Ma che film hai guardato tu?!
Sono film reazionari quasi tutti.
Non spingono nessuna diversità

Andrej Peribar

In realtà c'è anche la fascia dei "nerd da social" come li chiamo io.

Cioè chi leggeva i fumetti a 6-7 anni e adesso a 30-40 si ritrova col termine nerd sdoganato positivamente (ricordiamo che nerd voleva dire sfigato) e l'uomo ragnoli -cit nei multisala

Alex

No no

Alex

Cala, cala. 9 anni

Andrej Peribar

Lo farò solo quando il web capirà il sarcasmo

MatitaNera

Immagino che il target sia fino ai 12 anni...

MatitaNera

La qualità innanzitutto.

MatitaNera

Ha fatto i soldi eh quello...

MatitaNera

Chi vuole intrattenersi?

efremis

Spero non superi le puntate di Beautiful

Pix

Ma Basta!

Ikaro

Batman non è un "supereroe" ma un miliardario altamente addestrato e con qualche gadtettino e in quel combattimento veniva da qualche annetto di nullafacenza in cui si era spaccato abbestia dalla depressione. per me, combattimento credibilissimo invece

Yafusata

Si chiama "intrattenimento" non "cinema".

Yafusata

Meno male!
Stavo andando in astinenza.

LaVeraVerità

Visto, anche se mi puzza di edit.

Marco

Ah perché tu questo lo chiami cinema?

Andrej Peribar

Già ormai il metro per la settima arte è questo

Crazy999

5/6 miliardi di soli incassi cinema + tutto il resto.
brava disney

Andrej Peribar

https://uploads.disquscdn.c...

"Soap" MacTagliatelle

E quale sarebbe questa fase Social Justice Warrior? Solo tu la vedi

Aristarco

Si che lo sono rileggi

Fabian Mas

Adoro i film di nolan, ma se c'è una cosa in cui peccano sono le coreografie dei combattimenti. Legnosi e lenti. Batman e Bane dovrebbero essere due super combattenti coi controfiocchi ma nelle coreografie sembra che facciano le pause per aspettar gli altri. E non parlo di effetti speciali ma evidentemente per Nolan non c era la necessità di far cose eleborate. Molto più vivace la scena del combattimento iniziale tra il comico e il 'cattivo' di watchman allora con un uso della musica notevole.

Fabian Mas

Lo so che è un ragionamento scontato ..forse. Ma guardando gli incassi dei sopradescritti film non mi pare una grande sorpresa che ne vogliano fare altri. Evidentemente piacciono. Da spettatore preferisco pure io Nolan (nonostante le coreografie dei combattimenti fossero davvero orrende, matrix anni prima era ben più bello da guardare in quel senso), da produttore anche no

OlioDiCozza

è terminata

"Soap" MacTagliatelle

Potresti terminare almeno la frase? Grazie

LaVeraVerità

Non citati nell'articolo

Chevlan

Esatto. Guardassero la scena del primo combattimento tra Bane e Batman di Nolan. Zero musica e zero effetti speciali eppure un combattimento bellissimo.

Ovvio che nei film Marvel gli effetti speciali ci debbano essere per forza, visto che molti o quasi tutti i supereroi hanno i superpoteri, però loro ne fanno un uso esagerato.

ciro mito

Io ci spero sempre

Adriano

Anche l'immortale? Sul serio?

Adriano

Hahahahaha, probabile non fallisce manco così

Aristarco

4 film

Jon Knows

So di non sapere, tralasciamo il contadino.

ciro mito

Si lo avevo colto , ma per me Disney è monnezza vera e tendo a prenderla seriamente

Mark

Tu non sai niente non knows

LaVeraVerità

Non hai colto il senso della frecciatina ma va bene lo stesso.

ciro mito

Ma sparisse proprio

Aristarco

Wolverine? Se parli di tutti i film su logan sono uno migliore dell'altro

Video recensione

Recensione Amazon Echo Flex: piccolo, comodo ed espandibile

Tecnologia

Homix: domotica economica e facile di Enel X. Il termostato con Alexa | Video

Amazon

Offerte di Natale Amazon: dal 9 al 22 dicembre sconti su tantissimi prodotti

Amazon

Regali di Natale Last Minute nelle migliori offerte Week End: smartphone, portatili, TV