
10 Marzo 2020
Molti dei contenuti cinematografici e televisivi Marvel dei prossimi anni erano già noti, ma Disney ha aggiornato il suo programma di rilascio da qui al 2023.
Per quanto riguarda il Marvel Cinematic universe, nel 2020 vedremo Black Widow l'1 maggio e The Eternals il 6 novembre. Nel 2021 Shang Chi and the Legend of the Ten Rings uscirà il 12 febbraio, Doctor Strange in the Multivers of Madness il 7 maggio, Spider-Man 3 il 16 luglio e Thor: Love and Thunder il 5 novembre.
Quattro film Marvel sono quindi in programma nel 2022, di questi conosciamo solamente Black Panther 2 che arriverà il 6 maggio, ma ci saranno altri tre film in arrivo il 18 febbraio, il 29 luglio e il 7 ottobre. Nel 2023, ci saranno altri quattro film Marvel che usciranno il 17 febbraio, 5 maggio, 28 luglio e 3 novembre.
Tra i tanti titoli sconosciuti o dei quali conosciamo solamente lo stato di "work in progress", possiamo ipotizzare che tra il 2022 e il 2023 arriveranno Ant-Man 3, Blade, Captain Marvel 2 e Guardians of the Galaxy 3, tra le speculazioni si parla di una pellicola dedicata alla squadra di eroine femminili A-Force.
Chiudiamo infine con i contenuti Marvel su Disney+, nel 2020 dovrebbe arrivare la serie The Falcon and Winter Soldier, seguita nel 2021 da WandaVsion, Loki, Marvel's What If e Hawkeye. Vi ricordiamo, che Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo del 2020.
Commenti
ma francamente io non leggo i fumetti, quindi mi frega poco che siano attinenti ai film, a me i wolverine sono piaciuti più o meno tutti con i loro alti e bassi
sbagli! ce ne sta uno che è il piu pessimo dei pessimi!! le origini di wolwerine!!! non è hanno azzeccata una della storia originale! quella volta persino gli attori si erano dissociati dal film perche anche solo deadpool era totalmente diverso dal personaggio originale... occhi laser, mezzo robot, lobotomizzato e in piu aveva anche l adamantio...
Io intantoparlavo dei combattimenti di tutta la trilogia. Stesso coreografo e stessi risultati. Batman è forse il più super degli eroi ma immagino tu intendessi che non ha super poteri il che è vero (come ironman dall altra parte). Il film attinge a pieni mani da knightfall la saga in cui Batman viene alla fine spezzato esattamente come nel film (schiena su ginocchio). Ma nel film dopo qualche mese di riabilitazione da schiena rotta torna in forma e lo sconfigge...con un combattimento legnoso come il primo.
Ribadisco, adoro i film di nolan, ma i combattimenti sembravano più da strategico a turni che altro (e parlo pure del bravissimo tom hardy che ha fatto iracoli nella parte). Guarda lo stesso attore nel film warrior e noterai una differenza smodata.
Quoto
Io. Pero' posso restare al massimo un'oretta. Non di piu'.
E dei loro genitori.
Ok :)
Io che ho azioni Disney sono contento, le persone che vanno a vedere i film sono contente, tu invece combatti i mulini a vento.
I prossimi lo faranno
Il target di disney è chi legge e commenta gli articoli su Disney ;)
Magari la colpa dell'appiattimento del cinema fosse di Disney, sapremmo chi incolpare.
È un appiattimento cultura di cui l'arte subisce solo il riflesso.
Come è stato per i libri ieri e come sarà per i videogiochi domani
"buh skifoh! da quando Disney ha comprato il brand, dal mio cinematografò di fiducia non proiettano più la corazzata Potemkin coi sottotitoli in slovacco!"
"Marvel: manco 4 sceneggiature decenti per i prossimi film"
Ma che film hai guardato tu?!
Sono film reazionari quasi tutti.
Non spingono nessuna diversità
In realtà c'è anche la fascia dei "nerd da social" come li chiamo io.
Cioè chi leggeva i fumetti a 6-7 anni e adesso a 30-40 si ritrova col termine nerd sdoganato positivamente (ricordiamo che nerd voleva dire sfigato) e l'uomo ragnoli -cit nei multisala
No no
Cala, cala. 9 anni
Lo farò solo quando il web capirà il sarcasmo
Immagino che il target sia fino ai 12 anni...
La qualità innanzitutto.
Ha fatto i soldi eh quello...
Chi vuole intrattenersi?
Spero non superi le puntate di Beautiful
Ma Basta!
Batman non è un "supereroe" ma un miliardario altamente addestrato e con qualche gadtettino e in quel combattimento veniva da qualche annetto di nullafacenza in cui si era spaccato abbestia dalla depressione. per me, combattimento credibilissimo invece
Si chiama "intrattenimento" non "cinema".
Meno male!
Stavo andando in astinenza.
Visto, anche se mi puzza di edit.
Ah perché tu questo lo chiami cinema?
Già ormai il metro per la settima arte è questo
5/6 miliardi di soli incassi cinema + tutto il resto.
brava disney
https://uploads.disquscdn.c...
E quale sarebbe questa fase Social Justice Warrior? Solo tu la vedi
Si che lo sono rileggi
Adoro i film di nolan, ma se c'è una cosa in cui peccano sono le coreografie dei combattimenti. Legnosi e lenti. Batman e Bane dovrebbero essere due super combattenti coi controfiocchi ma nelle coreografie sembra che facciano le pause per aspettar gli altri. E non parlo di effetti speciali ma evidentemente per Nolan non c era la necessità di far cose eleborate. Molto più vivace la scena del combattimento iniziale tra il comico e il 'cattivo' di watchman allora con un uso della musica notevole.
Lo so che è un ragionamento scontato ..forse. Ma guardando gli incassi dei sopradescritti film non mi pare una grande sorpresa che ne vogliano fare altri. Evidentemente piacciono. Da spettatore preferisco pure io Nolan (nonostante le coreografie dei combattimenti fossero davvero orrende, matrix anni prima era ben più bello da guardare in quel senso), da produttore anche no
è terminata
Potresti terminare almeno la frase? Grazie
Non citati nell'articolo
Esatto. Guardassero la scena del primo combattimento tra Bane e Batman di Nolan. Zero musica e zero effetti speciali eppure un combattimento bellissimo.
Ovvio che nei film Marvel gli effetti speciali ci debbano essere per forza, visto che molti o quasi tutti i supereroi hanno i superpoteri, però loro ne fanno un uso esagerato.
Io ci spero sempre
Anche l'immortale? Sul serio?
Hahahahaha, probabile non fallisce manco così
4 film
So di non sapere, tralasciamo il contadino.
Si lo avevo colto , ma per me Disney è monnezza vera e tendo a prenderla seriamente
Tu non sai niente non knows
Non hai colto il senso della frecciatina ma va bene lo stesso.
Ma sparisse proprio
Wolverine? Se parli di tutti i film su logan sono uno migliore dell'altro