
29 Giugno 2023
Deebot N10 Plus è la nuova proposta di Ecovacs nel campo dei robot per la cura della casa. Va ad ampliare la già generosa offerta del brand - di recente abbiamo provato il modello T20 Omni - mettendo a disposizione degli utenti una soluzione 2-in-1 per aspirazione e pulizia basata su una precisa mappatura dello spazio con TrueMapping 2.0 e sistema di navigazione LiDAR. Rappresenta un importante passo in avanti rispetto alla serie N8 garantendo "una pulizia altamente efficiente in una sola passata".
Dotato di una potenza di aspirazione massima di 4.300Pa (+87% rispetto a Deebot N8 ed N8+) il robot raccoglie sporco e polvere dappertutto, su qualunque superficie, e svuota da solo il cestino nella stazione di aspirazione dopo ogni pulizia. I sensori a ultrasuoni fanno sì che Deebot N10 Plus eviti i tappeti quando si lavano i pavimenti a umido, per poi aumentare la potenza di aspirazione in modo automatico quando il robot sale sul tappeto.
É capace di coprire un'area fino a 400m2 pulendo per 300 minuti con una sola carica (+82% rispetto alla generazione precedente) grazie alla batteria da 5.200mAh. L'azienda rivela che "il nuovo sistema di navigazione LiDAR basato su laser crea percorsi di pulizia sistematici e mappe e offre un raggio di rilevamento due volte migliore del laser dToF".
Deebot N10 Plus di Ecovacs viene proposto a 499 euro. Preordinando il robot da oggi fino al 18 luglio, gli acquirenti riceveranno gratis un panno per la pulizia. Il prodotto sarà disponibile all'acquisto a partire dal 19 luglio.
Commenti
cala, cala! :)