Mediaworld sconta gli spazzolini elettrici Oral-B serie 6 e 9N

26 Ottobre 2021 0

Mediaworld si preoccupa del nostro igiene orale e ha deciso di proporre in offerta due dei più recenti modelli di spazzolino elettrico marchiati Oral-B. Si tratta dei modelli Series 6 e Series 9N, entrambi di ultima generazione e dotati di display e funzionalità smart gestibili tramite smartphone o tablet. Infatti, grazie alla tecnologia iO, potrete monitorare e personalizzare lo stile della pulizia, in modo da garantire sempre il miglior risultato possibile, sia per i denti, sia per le gengive.

Sempre da Mediaworld, è disponibile in sconto l'Oral-B OC16, una combo composta dallo spazzolino professionale PC500 e dall'idropulsore WaterJet MD16, un prodotto certamente meno tecnologico, ma che svolge egregiamente il suo lavoro.

Tutti i modelli sono compatibili con la promozione Oral-B che vi rimborsa fino al 40 euro del prezzo, in base al modello acquistato. Ad esempio, le versioni smart vi permetteranno di ricevere il massimo del rimborso, mentre il modello OC16 la metà (20 euro). Potete trovare maggiori informazioni a riguardo cliccando qui.

Vi ricordiamo che potete sempre iscrivervi ai nostri canali Telegram e consultare la sezione Offerte Tech sul sito di HDblog per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e promozioni in corso.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid

Recensione

Recensione Intel Core i9-12900K: overclock a 5,6 GHz, test iGPU, gaming e consumi

Tecnologia

È tra le più dettagliate foto del Sole, sono servite 150.000 immagini per realizzarla

Android

Snapdragon 8 Gen 1, ufficiale il chip da 4nm che sarà sui nuovi top di gamma | Video