Google, il nuovo Nest doorbell cablato appare nei negozi | Prezzi

03 Ottobre 2022 23

Iniziano ad apparire i primi segni che anticipano l'arrivo di uno dei prodotti Nest previsti per la presentazione durante il prossimo evento Made by Google che si terrà il 6 ottobre. Si tratta del Nest Doorbell di seconda generazione, la cui disponibilità dovrebbe arrivare già in settimana, almeno negli Stati Uniti secondo le prime conferme.

In effetti i primi stock sono apparsi nei negozi della catena Best Buy, come si evince dalle fotografie pubblicate da 9to5Google. A quanto pare le immagini sono state condivise dai primi utenti che hanno individuato i nuovi Nest Doorbell, non ancora in vendita ma pronti per esserlo. Scopriamo così che la scatola è invariata rispetto a quella della prima generazione, tranne per la dicitura "Batteria" che nel nuovo modello non è presente, poiché cablato.



Le unità individuate ci dicono che Nest Doorbell cablato sarà disponibile in due colorazioni, ossia in bianco e grigio scuro, ma non possiamo escludere che arrivano altre nuance come verde scuro e beige, già viste nella versione dotata di batteria. Il campanello sembra mantenere un design simile a quello originale, pur essendo più alto e spesso.

Non mancano nemmeno le prime indicazioni di prezzo, che negli Stati Uniti lo piazzano a 179,99 dollari e tutto sommato si tratta di una buona notizia. Si tratta infatti della stessa cifra richiesta per la versione a batteria, ma addirittura inferiore alla versione Hello, che in origine fu proposta a 229 dollari.

A meno che nono si tratta di un errore interno, Best Buy lo dà come disponibile alla vendita da domani 4 ottobre, il che suona strano se consideriamo che Google terrà un evento due giorni dopo incentrato, oltre che sui nuovi Pixel 7 e Pixel Watch, su tutta una serie di novità Nest per la casa. Staremo a vedere, ma ormai manca davvero poco e tutti i dubbi saranno fugati definitivamente.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Peccato :(
Comunque figo l’antifurto incorporato :)
Cià!

tommaso

honestly, for me doesn't make any difference at all!

tommaso

stesso risultato con qualsiasi altro dispositivo... in quel caso potresti chiamare Spiderman!

MatitaNera

e se uno è più veloce? incappucciato?

MatitaNera

usiamolo allora

tommaso

eh si, inoltre rischi anche che te lo rubino! quello della ezviz ha un allarme ed avviso via app, scatta foto immediata in caso di furto e si blocca.

tommaso

doorbell = campanello

tommaso

quello della Ezviz ha un allarme che invia notifica push e foto immediatamente e blocca il dispositivo

Babi

Ah ok , mi sembrava strano…
Dunque le immagini che mettono sono fuorvianti perché fanno vedere che vengono installati affianco alla pulsantiera di un condominio.
Peccato :(

tommaso

mmm no.. nel senso che con questo non apri il cancelletto, la porta delle scale e la porta del tuo appartamento come un citofono... questo serve per la porta del tuo appartamento, ha una telecamera che ti permette tramite app di aprire e vedere chi sta suonando oltre che di rispondere (ha un piccolo microfono ed altoparlante) ti permette di impostare suonerie diverse per capire chi sta suonando e visore notturno per condizioni di scarsa luminosità. Lo installi da solo in poche mosse... mi riferisco al DB2 della Ezviz

Babi

Ma dimmi un po’…uno che abita in un condominio che deve aprire, il cancellino esterno, la porta di ingresso alle scale e ovviamente quella dell’appartamento, come fa?
Bisognerà pur far passare cavi ecc. per farlo funzionare?!
Quindi bisognerà chiamare un tecnico, no??

Bellerofonte

+ uno intorno al doorbell

Il Robottino

Per vedere chi sta alla porta, meglio il classico gioco di specchi, tipo periscopio.

MatitaNera

E da noi avresti un muro alto 3 metri attorno al giardino...

Okazuma

Sempre pensato che questi prodotti siano pensati per le abitazioni americane che hanno il giardino aperto davanti casa e l'ingresso con il portico.
Da noi in Italia lo metteresti praticamente in strada e non è fattibile

tommaso

si ma ti posso assicurare che anche Ezviz (casa madre Hikvision leader di settore mondiale sulla videosorveglianza pro) ha un centro assistenza super efficiente. L'app è fatta molto bene e si integra con tutti i sistemi, iOS, Android e Google :)

MatitaNera

perchè non si chiama "campanello"?

Karla

In genere non si colloca al esterno di un negozio faccia strada, li vanno collocate altri tipi di doorbell come i videocitofoni classici, ma questi sono pensati per metterli a la porta d'ingresso di casa sia al interno dei palazzi che sulla porta d'ingresso delle case ( villette, etc)

Karla

E vero che ci sono una marea di doorbell, e questo, (il primo modello, quello nero ce l'ho dal 2017) fa il suo lavoro egregiamente, la cosa più importante non e tanto l'apparecchio ma l'assistenza o il software. E il software de Google Home e senza paragoni, sopra tutto se hai l'abbonamento annuale "Google Nest Aware", tra l'altro se integra con le altre possibile telecamere Google, siano per uso esterno che interno.

ermo87

Bello questo, mi attira

MatitaNera

te lo staccano dopo due minuti

tommaso

bruttino, inoltre costa troppo... vi consiglio, ad 80 euro di meno il DB2C della EZVIZ. Prodotto TOP, facilissimo da installare e prezzo super conveniente!

T. P.

in bundle al posto dell'orologio?
la butto lì! :)

Video recensione

Recensione Dyson Gen5detect, è di nuovo il punto di riferimento (ma che prezzo!)

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T20 Omni: come lui nessuno | Video

Games

Recensione ROG Ally: tanta potenza, ma non è adatta a tutti | Video