Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sensibo Elements: qualità dell'aria delle nostre case sotto controllo | Prezzo

27 Settembre 2022 9

Il monitoraggio della qualità dell'aria all'interno delle nostre case è importante per la nostra salute, più si hanno a disposizione informazioni più si ha la possibilità di mettere in atto accorgimenti per ridurre la presenza di inquinanti che, oltre ad essere di per sé dannosi, influiscono sul nostro benessere quotidiano. Non solo: tenere controllati costantemente temperatura e umidità degli ambienti ci consente in generale di stare meglio, di respirare più a fondo e di evitare qualche mal di testa. E in Italia, tra l'altro, la situazione non sembra essere così rosea.

Sono tante le soluzioni presenti sul mercato, dalle stazioni meteo di Netatmo allo Smart Air Quality Monitor di Amazon non c'è che l'imbarazzo della scelta. Tra le proposte citiamo anche quella di Sensibo, che con il nuovo Elements mette a disposizione uno strumento in grado di identificare i contaminanti atmosferici pericolosi fornendo preziose indicazioni indispensabili per migliorare la qualità dell'aria delle nostre case.


Sensibo Elements è capace di rilevare:

  • CO2
  • etanolo
  • TVOC
  • PM2.5
  • temperatura
  • umidità

Tutti i dati sono disponibili direttamente sullo smartphone tramite app: da qui si ha accesso ai punteggi sulla qualità dell'aria per ciascun parametro e a livello aggregato, nonché ai grafici ed ai consigli su come migliorare la situazione. Si ricevono anche notifiche qualora i livelli di inquinamento superino determinati valori. Sensibo Elements aggiorna l'app ogni ora e integra sul dispositivo una luce LED che cambia colore quando la qualità dell'aria è scarsa. Grazie alla tecnologia Sensibo Pureboost è possibile integrare Elements con il purificatore d'aria Sensibo, così che quando il primo rileva valori anomali il secondo si attiva in automatico.

Sensibo Elements viene proposto in preordine al prezzo scontato di 299 168,48 euro in Single Kit, 2 unità costano 598 336,96 euro, 3 897 475,44 euro e 4 1.196 633,92 euro. Le spedizioni partiranno entro il 15 ottobre, maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale al link in FONTE. Riportiamo a seguire altri interessanti prodotti del brand dedicati alle nostre abitazioni.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uncletoma

Nothing Air

T. P.

Baciamo le mani!

saetta

Chiacchere

rsMkII

Sì bravo così ti entra un Falcon Heavy

rsMkII

Saluti

KenZen

Airthings.
Saluti

saetta

Apri la finestra

rsMkII

Per 100 euro preferisco respirare di meno

T. P.

professò corri che c'è sò li sconti!!! :)
@MatinaNera

Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum Cleaner X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024