
30 Agosto 2022
LG porta a IFA di Berlino PuriCare Aero Furniture, inedito purificatore d'aria appartenente alla Collezione Objet che si integra perfettamente con l'arredamento della casa grazie al suo design personalizzabile. Si può infatti scegliere tra diverse colorazioni - Crème Rose, Crème Yellow o Crème Grey - così come la forma del piano del tavolo - Round, Track - ed è di dimensioni contenute, dunque ideale per qualsiasi ambiente del proprio appartamento, dallo studio alla camera da letto. LG ha fatto inoltre ampio uso di plastica riciclata da vecchi elettrodomestici e dispositivi elettronici.
Estetica e tecnologia trovano dunque un equilibrio in questo dispositivo per la purificazione dell'aria: nella parte alta è presente un ripiano da utilizzare eventualmente per appoggiarvi elementi di arredo, ed è possibile anche ricaricare lo smartphone o gli auricolari attraverso il caricatore wireless integrato (Samsung Galaxy: 9-10W, iPhone: 7,5W). Più in basso ci sono i comandi per gestire i flussi d'aria, l'illuminazione (fino a 8 colori) e l'accensione/spegnimento. Sono integrati anche dei LED che mostrano
LG PuriCare Aero Furniture permette di personalizzare non solo il design, ma anche le prestazioni del purificatore. La filtrazione a più fasi migliora la qualità dell'aria interna della casa combinando i filtri LG Ultra-fine, Dust Collector e Deodorization, mentre la tecnologia proprietaria UVnano riduce i batteri sulle pale della ventola del 99,99%, i batteri nell'aria del 94% e i virus in aria del 91%.
Nel prossimo futuro l'azienda sud coreana presenterà alcune versioni esclusive del purificatore d'aria disegnate da diversi artisti.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
In quanto a estetica potevano fare di meglio.