
31 Marzo 2022
23 Settembre 2021 11
Wyze Cam Pan v2 è la nuova videocamera di sicurezza a basso costo proposta dal marchio statunitense. Va ad arricchire il portfolio di prodotti attualmente disponibili sul mercato, tra cui la Cam v3 per gli interni e Cam Outdoor (ovviamente) per gli esterni. Rispetto al modello originale lanciato tre anni fa, introduce la visione notturna a colori con sensore Starlight CMOS e una sirena di allarme, e migliora il sistema di rilevamento del movimento.
L'elemento che caratterizza la serie sin dal suo primo modello è la possibilità di effettuare un pan, ovvero una rotazione orizzontale a 360 gradi (e verticale a 93 gradi) per visualizzare tutta la camera. C'è anche l'opzione di impostare quattro waypoint personalizzati che la videocamera di sicurezza può scansionare continuamente. Da non dimenticare la visione notturna con registrazione a 1080p Full HD: nessun faretto, ma un sensore che consente di "illuminare" anche la stanza più buia: l'azienda dice che la videocamera può vedere anche a soli 0,1 lux. Qualora la luce catturata dal sensore non sia sufficiente per una visualizzazione a colori, il dispositivo passerà automaticamente a quella in bianco e nero.
Wyze Cam Pan v2 viene proposta negli USA a 39,99 dollari con 1 mese di Cam Plus incluso. In attesa che venga commercializzata anche in Italia, vi riportiamo a seguire il link del modello precedente.
Commenti
strano, sempre trovato molto bene, poi la casa madre è Hikvision, leader mondiale di settore
Ezviz mi ha fatto penare un mese intero con la loro assistenza post vendita inefficiente
mi ricordo che la versione esterna costava tipo 15-20 euro ... 100 sono esagerati
Io utilizzo le yi home e mi ci sono sempre trovato da d10, sia come software che hardware. Forse peccano solo con gli avvisi che delle volte captano anche gli insettini più piccoli o movimenti di foglie ecc... Le utilizzo anche per il posto macchina. Comunque consigliate e costano poco.
senza ombra di dubbio meglio le Ezviz, post vendita, assistenza, diffusione, come gira bene l'app.... a 99 euro mi pare un po' costoso questo modello
Ho la dafang ed è praticamente identica.
a meno che il reseller non li compri come noi comuni mortali su amazon, mi sa che ci stia marciando un bel po' ;)
40 dollari sono circa 34 euro. metterlo a 99, vuol dire triplicarne il costo. a 45 max 50 euro credo sia la sua giusta collocazione
Che OS consigliate per farsi in casa un sistemino semplice di sorveglianza con 3 telecamere usando un raspberry come hardware?
perchè sono veduti in USA, quelli che trovi qui in europa non sono altro che reseller, ergo non la troverai mai a 40$/€
costo usa 39.99 con incluso 1 mese di cam plus
in italia, il modello precedente, 99 euro
un affare
Sono daltonico, non vedo i colori neanche alla luce del giorno