
07 Dicembre 2020
27 Novembre 2020 18
Un prodotto per gli amanti del vino. O meglio, per quei pochi – facoltosi – utenti che non badano a spese quando si tratta di mettere in fresco una bottiglia. L’ultima, scintillante novità della serie Signature, il brand che raccoglie gli elettrodomestici e i prodotti premium di Lg, è una cantinetta con un prezzo di listino di 7.499 euro.
Si chiama semplicemente Lg Signature Cantinetta (LSR200W) ed è nella forma e nella sostanza una dispensa ipertecnologica che consente di conservare fino a 65 bottiglie con un controllo differenziato della temperatura (fino a tre zone diverse) e una gestione uniforme dell’umidità.
Per migliorare il livello di efficienza, la nuova cantinetta Signature si avvale di un compressore linear inverter per la riduzione delle vibrazioni e di una porta in vetro specchiato e oscurato che può essere aperta in maniera automatica (avvicinando il piede alla base della struttura) o rendersi trasparente attraverso un doppio tocco sul vetro (funzione Instaview) così da rivelare il contenuto dell'interno.
Oltre ai vani per il vino, la cantinetta integra un cassetto convertibile, che può essere utilizzato come frigorifero o freezer in base al tipo di alimento da conservare, e in grado di sollevarsi automaticamente attraverso la pressione di un pulsante dedicato (Automatic Lift Drawer),
Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software
Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto
#HDonAir presenta in Anteprima LG V60 e serie K 2020: live oggi alle ore 18.00
LG V60 ThinQ 5G ufficiale: video 8K e rigorosamente Dual Screen | Caratteristiche
Commenti
Ah ma è Ronco.
A parte gli scherzi, un'esposizione diretta al sole può davvero innescare delle reazioni chimiche che alterano il sapore del vino. Di fatto vengono usati dei vetri additivati con pigmenti che schermano dai raggi UV per limitare questo problema.
Ci sono già prodotti molto validi e collaudati in questa fascia di prezzo, non so quanto possa essere allettante questa cantinetta LG
si, si chiama freezer
La cantinetta col tavernello. TOP
Esiste una cantinetta con temperature a partire da sotto lo 0?
Hai subito pensato al cotoletta eh?
Il top del top:
Avere la cantinetta da 7.000 euro e tenerci i brick di vino cartonato
Niente male la funzionalità per rendere il vetro specchiato e oscurato, anche i vini meritano la loro privacy per maturare.
già il fatto che è LG non può essere lusso
Non faccio nomi, ma un mio amico di Milano qua chiede quanti smartphone ci entrano.
Ne prendo una al volo! Aspetta che arrivo la cifra per una cabernet
Non c'è una parola tabù nel titolo?
(ironico) :D
quando ho letto inverter ho pensato che ci fa una multipresa in una cantinetta per vini? ahaha