
14 Marzo 2023
L'attore Jeremy Renner ha subito un brutto incidente le cui dinamiche non sono ancora state chiarite, ma le cui conseguenze non sembrano per nulla buone al momento. Per ora le sue condizioni restano gravi ma stabili, secondo quanto emerge dai primi dettagli che i media stanno condividendo in queste ore di grande preoccupazione.
Tutto sarebbe accaduto solamente poche ore fa nella sua tenuta in Nevada, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, dove Renner ha una sua proprietà. La regione non è stata risparmiata dall'ondata di gelo e tormente che hanno colpito gli Stati Uniti e proprio alla vigilia di Capodanno l'area è stata colpita da una tempesta invernale che ha provocato la perdita di elettricità in circa 35.000 abitazioni.
A quanto pare l'incidente di Renner si è verificato mentre l'attore stava usando uno spazzaneve per liberare il terreno nel suo ranch, ma non si conoscono i dettagli specifici dell'incidente e le dinamiche che lo hanno causato. Subito dopo l'accaduto Renner è stato trasportato in ospedale tramite elisoccorso e ora si attendono nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute.
Renner è noto per diverse interpretazioni ma in tempi recenti lo abbiamo seguito maggiormente per il suo ruolo nel Marvel Cinematic universe come Occhio di Falco, personaggio al quale è stata anche dedicata una serie su Disney+. Ma Renner ha anche ottenuto una nomination all'Oscar come miglior attore nel 2010 per The Hurt Locker e una l'anno successivo come attore non protagonista per The Town.
La situazione per l'attore Jeremy Renner non è delle migliori e dopo il sollievo nel sapere che le sue condizioni erano stabili, ma comunque critiche, arrivano aggiornamenti poco confortanti sull'evoluzione del suo processo di guarigione.
Scopriamo così che Jeremy Renner non è più in pericolo di vita, ma potrebbero esserci conseguenze invalidanti per il resto della sua vita. Dopo l'incidente avvenuto a inizio anno Renner è stato portato d'urgenza in ospedale e ha subito due interventi chirurgici, ma come riportato da alcune testate vicine agli sviluppi, c'è la possibilità che l'attore possa addirittura rimanere semi infermo, poiché nella peggiore delle ipotesi si potrebbe procedere con l'amputazione di una gamba.
Al momento la famiglia tace e non abbiamo altre info ufficiali, ma sono molti i colleghi e gli amici che hanno speso parole d'affetto per lui sulle sue pagine social. Nell'attesa di saperne di più, incrociamo le dita e ci auguriamo che le cose volgano al meglio.
Jeremy Renner ha voluto tranquillizzare tutti coloro che, con un post, un messaggio o un semplice pensiero hanno espresso preoccupazione per quanto accaduto in seguito all'incidente di domenica, pubblicando un post dove si fa vedere un po' malconcio ma in recupero dopo le due operazioni subite nelle scorse ore.
Al selfie ha allegato un messaggio, che tradotto recita.
“Grazie a tutti per le gentili parole. Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi."
Non sono mancati i tanti messaggi da amici e colleghi, anche tra gli Avengers, come Chris Pratt, Chris Hemswarth e tanti altri che hanno condiviso esperienze con l'attore. Ecco il post, poi ulteriori dettagli sul suo stato di salute.
E così, a distanza di ulteriori 24 ore apprendiamo che l'incidente sarebbe avvenuto mentre Jeremy Renner stava aiutando un membro della famiglia, la cui auto era rimasta bloccata nella neve, quando è stato in qualche modo travolto dallo spazzaneve, come riferito dallo sceriffo della contea di Washoe.
"Sulla base della nostra indagine, il veicolo personale del signor Renner, che era guidato da un membro della famiglia, era rimasto bloccato nella neve vicino a casa sua. Il sig. Renner è andato a recuperare il suo spazzaneve nel tentativo di far muovere il veicolo. Dopo aver trainato con successo il suo veicolo personale dalla posizione bloccata, il signor Renner è sceso dal suo mezzo per parlare con il suo familiare. A questo punto lo spazzaneve ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di tornare al posto di guida del mezzo il signor Renner è stato investito dal mezzo, secondo quanto raccontato da un testimone oculare".
Arrivano nuovi dettagli sullo stato di Jeremy Renner, che durante la scorsa notte è stato operato in seguito al trauma toracico contusivo subito e alle lesioni riportate in un incidente dovuto al maltempo. Sebbene i dettagli non vengano condivisi, sappiamo che Renner rimane nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. Ecco una dichiarazione ufficiale della famiglia.
"La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano lo sfogo di amore e sostegno da parte dei suoi fan".
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Il commento iniziale è stato eliminato.
e ma mica si sa la dinamica esatta
A quanto pare potrebbe aver perso le gambe.
Vero?
Per me si dividono tra ragazzini sotto i 15 anni, ed “adulti” sopra i 50 con un’istruzione che lascia a desiderare.
Dipende da quali persone frequenti.
Anche la serie tratta da Ludlum è famosissima.
3 sorelle che gestiscono un bar di giorno e di notte rubano solo i quadri dipinti dal di loro padre scomparso (morto?). Inseguite dalla polizia e il detective rimbambito come pochi, si bomba pure la sorella di mezzo e si lascia imbambolare ogni tanto dalla sorella più grande che è un milfone d'assalto
solo poche ora fa mica tanto la notizia è vecchiotta
questo anime ai tempi ha dato il via alla mia cecità prepuberale
Eh sì,e la sua sigla iniziale vanta ben tre diverse elaborazioni successive, tanto per dire
ragiono in modo razionale, indipendentemente da me cmq è un dato di fatto che se non avesse avuto questa notizia la maggior parte delle perosne non saprebbero chi sia
bravo, ci sei arrivato FINALMENTE
Giusto l’avenger più inutile, e debole, del gruppo poteva farsi male… spalando la neve!
addirittua....
a me sicuramwente, ma alla maggior parte delle persone anche
nel senso che sono film conosciuti da ragazzini, non dalla massa
ma pensate di fare ridere con queste battutine da due lire?
Ah ecco, o sono riconosciuti da tutti, o sono sconosciuti. Ma ragioni sempre per assoluti o hai anche delle vie di mezzo nella tua vita?
Se ci vai da netflix, dopo avere finito di vedere bing nella categoria bambini, devi entrare nella categoria adulti. Lì potresti vedere che qualche film lo ha fatto. Purtroppo non gli hanno mai chiesto di fare qualche apparizione su bing, o peppa pig, magari è per questo che non lo conosci
Che c'entra l'età?
Se dico che i promessi sposi non sono famosi è perché sono ignorante e non giovane o vecchio
Non vedo il gatto. E poco gli occhi.
A te, forse
Mission Impossible è una delle serie storiche e più famose della TV usa.e quindi del mondo.
Magari c'è l'ha.
Come John Travolta che guida aerei da turismo.
No, è un ogiugno
Noi te lo possiamo anche fare dire tanto la figura di melma per dire queste boiate la fai tu...
Giusto l’avenger più inutile, e debole, del gruppo poteva farsi male… spalando la neve!
Età media: 14 anni
Manco leggere gli articoli a quanto pare ahaha
Noi non abbiamo capito, certo…
Hai ragione, me l’ero dimenticato
quindi secondo te se chiedi a chiunque sono film conosciuti?? non so in che mondo vivi, ma nella realtà la risposta è: no.
Dimentichi The Hurt Locker, 6 oscar.
No, non lo sono
Al massimo spazzare la neve
Includi anche The Town, che secondo me è un film splendido!
Ehi ma così sono 4
Anche il parapendio
Ho bloccato così tanta gente che mi restano due o tre commenti da leggere sotto ogni notizia...
Mi rimase impresso come attore già dai tempi di dottor house. Speriamo bene.
mi spiace e spero che il tutto si risolva per il meglio!
io blocco come se non ci fosse un domani :D
È un troll dai, oppure non ha mai messo piede al cinema in vita sua.
Tra l'altro Jeremy Renner era anche in "The Hurt Locker" che ha vinto l'Oscar, non proprio un filmetto.
Sciare non è as easy as it seems
se pensi che il mondo sia fatto da soli dodicenni non hai capito molto... ciao
quindi con te stesso
ahahahahahahahahahaah
Sto parlando con uno che spara frasi a caso.
mission impossible è conosciuta perchè è stata molto pubblicizzata negli anni passati
non stai parlando con un ragazzino della tua età
a parte mission impossible, gli altri sono totalmente sconosciuti