Infinity per Windows Phone: Film ovunque! 


Infinity è puntualmente arrivata nello store di Windows Phone 8. Grazie al client ufficiale di Infinity sarà possibile sfruttare il servizio di Mediaset che consente di visualizzare oltre 5000 film in streaming a fronte del pagamento di un canone mensile pari a 9.99 euro. Non soltanto film in streaming inclusi nel pacchetto, ma anche noleggio delle ultime novità cinematografiche e serie TV dei canali Mediaset.
L’applicazione è ben strutturata, con una UI ripartita in quattro principali schede che organizzano i contenuti – “In evidenza”, “Cinema”, “Fiction” “A noleggio” – e in una quinta sezione – “Menu” – che racchiude l’ulteriore sezione dedicata ai “Cartoni animati”, le informazioni del proprio account Infinity (è possibile visualizzare, ad esempio, i film contrassegnati come preferiti tramite gli altri dispositivi impiegati dall’utente per accedere al dispositivo) e le impostazioni dell’applicazione (qualità dello streaming in WiFi e 3G).
Lo streaming dei contenuti può essere effettuato si sotto rete WiFi, sia tramite rete 3G/4G (anche se in tal caso il consumo dei dati è per ovvie ragioni molto elevato) ed il client per Windows Phone consente di sincronizzare tutti i contenuti del proprio account Infinity sullo smartphone Windows Phone.
A chi non conoscesse ancora Infinity, che può essere utilizzato anche con tablet, SmartTV, PC e MAC, suggeriamo di visitare il sito ufficiale, che offre la possibilità di provare il servizio sfruttando un periodo di prova gratuita (15 giorni, salvo promozioni particolari). Dopo la scadenza del termine, il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99 euro mensili, a fronte dei quali si potranno visualizzare tutti i contenuti presenti, eccezion fatta per i film a noleggio che dovranno essere pagati separatamente. Gli utenti interessati e chi già utilizzava Infinity possono scaricare il client dell’applicazione collegandosi allo Store di Windows Phone.
Commenti