
31 Maggio 2023
23 Maggio 2023 15
Netflix sta per modificare La mia lista affinché risulti più semplice spaziare tra i film e le serie TV aggiunti alla sezione. Al momento infatti si tratta di un elenco piuttosto statico, una semplice pagina colma di locandine in ordine di aggiunta, mentre secondo le informazioni ottenute dai colleghi di theverge.com attraverso il portavoce di Netflix Layal Brown presto, a partire dall'app Android, la ricerca tra i contenuti aggiunti sarà più agevole.
La piattaforma di streaming introdurrà i filtri: si potranno visualizzare solamente i film o le serie TV, vedere solo quelli iniziati o quelli da iniziare e ancora sistemarli in ordine di uscita o alfabetico. Brown ha aggiunto che le novità per La mia lista saranno distribuite a partire da lunedì su Netflix per Android mentre chi ha un iPhone o un iPad dovrà attendere un po', si parla di alcune settimane.
Non è tutto, perché a breve arriverà una sezione Prossimamente ad arricchire l'app per televisori, strumento utile per sapere se c'è qualcosa di "gustoso" in arrivo su Netflix, con la possibilità di impostare la ricezione di un promemoria per il film o la serie in arrivo nel momento in cui sarà disponibile - ad esempio la serie di Zerocalcare?
Netflix ha palesato la sua soddisfazione per i risultati del nuovo piano Standard con pubblicità: gli iscritti nel mondo ammontano a circa 5 milioni, ha detto la società durante la prima presentazione annuale agli inserzionisti. Nella stessa occasione i dirigenti hanno sottolineato la grande diversificazione del catalogo, dalle serie di successo come Stranger Things, alle serie "boom" come Squid Game, passando per il prossimo film d'azione Extraction 2 con Chris Hemsworth. "Nessun'altra società di intrattenimento aspira a creare grandi film e spettacoli di così tanti generi in così tanti Paesi e per un pubblico così ampio e diversificato", ha detto Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix.
Commenti
io l'ho fatto per un pó, poi ho smesso!
magari ricominceró!
Io lo faccio anche con prime.
Io lo condivido(facendomi pagare) e alla fine è ancora più conveniente:)
ha pro e contro come tutte le strategie...
l'unico sempre attivo è prime video ma per ovvie ragioni! :)
Sto provando da quasi 2 mesi il piano con pubblicità e non è affatto male. Su due dispositivi guardo in FHD a 5,50 al mese.
Per me si può tranquillamente integrare il tasto download per un limite di 10 contenuti offline al mese. Se vado in aereo non posso usarlo…
io uso più app e servizi proprio per essere aggiornato a 360° così da non perdere nulla e evitare incasinamenti. tipo uso anche episodium, uso anche tvtime, uso i codici di tmdb quando non trovo manualmente le serie su trakt ecc ecc
Penso che sia la strategia migliore!
Ieri sera mi sono scaricato e visto Classe 1999…oggi comincio la maratona dei Nightmare dal primo al settimo…
io faccio così con tutti a giro! :)
proprio a seriesguide mi riferivo
Anche io mi trovavo bene ma da quando sono migrati a TMDB come database, mi ha incasinato un sacco di serie
uso solo app con il widget calendario, mi trovo benissimo con slowly 2 e seriesguide
che app usi per trackt?
Quella ufficiale è troppo dispersiva
Ne usavo un'altra collegata a trackt ma da quando ha cambiato il database è un casino
Abbonamento da fare per uno o due mesi l'anno per vedere qualche serie selezionata...... fra le produzioni sempre piu' woke che hanno raggiunto il ridicolo, quelle di scarsissima qualita' e quelle cancellate, Netflix e' diventato piuttosto inutile
Con trakt ormai ho tutto organizzato da anni, hanno integrato qualcosa che già c'è da molto tempo su altre app
La nuova serie Kitti Katz è veramente straordinaria!
\s