
13 Novembre 2019
Disney+ ha già ottenuto 10 milioni di utenti, in appena 24 ore di disponibilità - e su tre soli mercati, vale a dire USA, Canada e Paesi Bassi. Diciamo che con questo dato si capisce, almeno un pochino, perché il servizio abbia avuto qualche difficoltà tecnica nelle ore iniziali. Alla faccia della "domanda superiore alle aspettative"!
Il raggiungimento dello storico traguardo è stato confermato dall'ufficio stampa di Disney a CNBC. Vale la pena osservare che non si tratta necessariamente di 10 milioni di abbonati paganti, anzi: il servizio offre sette giorni di prova gratuita, ed è lecito supporre che la maggior parte ne avrà usufruito. Bisognerà vedere quanti di questi "curiosi" si trasformeranno in clienti fedeli, ma è comunque un traguardo notevole.
Per avere un minimo di contesto sulla situazione del mercato, senza necessariamente fare paragoni improponibili tra un servizio e l'altro, è utile osservare che Hulu, altro servizio di video on-demand di proprietà Disney, ha in totale 28 milioni di abbonati, e che Netflix, che ne ha in totale oltre 158 milioni, ne ha aggiunti 6,8 milioni nel terzo trimestre del 2019.
Per un confronto più ad armi pari sarebbe interessante sapere come sta andando Apple TV+, il cui debutto è avvenuto solo un paio di settimane fa, ma per il momento non ci sono dati certi. È vero che TV+ è disponibile in quasi tutto il mondo, ma ha un catalogo molto più ristretto.
Ricordiamo che Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020.
Homix: domotica economica e facile di Enel X. Il termostato con Alexa | Video
Offerte di Natale Amazon: dal 9 al 22 dicembre sconti su tantissimi prodotti
Regali di Natale Last Minute nelle migliori offerte Week End: smartphone, portatili, TV
L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video
Commenti
Comunque non è necessario ai fini della registrazione, puoi googlare un indirizzo random americano di un negozio famoso e metti quello su paypal!
"servizio di mail forwarding"
n'altro servizio da pagare insomma che si va ad aggiungere alla VPN :D
No mi sembra una buona idea mettere l'indirizzo di un negozio a caso quando ci sono di mezzo carte di credito o transazioni in generale.
Dall'Italia per forza con paypal, creando l'account americano o olandese ;) Ovviamente non si possono aprire conti bancari di altri stati se non si ha la cittadinanza
Ho messo l'indirizzo di un servizio di mail forwarding americano, ma non dovrebbero esserci problemi con qualunque indirizzo, si può anche mettere l'indirizzo di un negozio trovato su google
e quale indirizzo di residenza hai messo in questo account paypal americano? quella italiana?
Sì, funziona perfettamente! Ho creato un account paypal americano a cui ho abbinato una visa debit fineco e funziona sia su hulu che su disney+! è lo stesso anche per un account paypal olandese
consigliatemi un canale telegram per mandalorian non ce la faccio ad aspettare marzo
hai provato e verificato questo metodo?
Questo non lo saprei...
Disney dei suoi contenuti ci fa quello che vuole senza che l'antitrust abbia titolo a metterci becco.
Ah scusa hai ragione ;D
Lascialo stare, se le cose che dice ti sembrano senza senso è solo perchè è direttamente collegato con il pensiero Apple, e visto che Apple TV+ sta puntanto du quelle xD
Può darsi così smetteresti di dondolare
puoi sempre piratare cme altri genitori
concordo
torrent e via
10 milioni di abbonati 100 milioni di visualizzazioni alternative...beh poteva andare peggio!
vuoi dire che potrei migliorare???
beh, no proprio, le freccette sono su Dazn...
Così diventi autistico e nemmeno te ne accorgi
non ti perdi niente...
pure io! pure io! faccio parte di quei 10 milioni che usano torrent!!!
a no non c'entra...
ti posso passare le serie esclusive (anche se io dopo 1 anno le rivenderei ad altri canali) ma films solo per disney+ la vedo lunga considersando i costi enormi di produzionedei loro prodotti e la qualita' degli stessi.
non credo che la mia famiglia sia un caso cosi particolare.
Siamo semplicemente una famiglia che va al cinema abbastanza regolarmente.
Il fatto è che per non uccidere il mercato del cinema, molto più redditizio, sicuramente Disney proporrà le sue produzioni solo mesi dopo l'uscita nelle sale.
Per come la vedo io questo servizio diventerà davvero appetibile nel momento in cui proporrà serie e film ESCLUSIVE per la piattaforma, basate sul loro immenso patrimonio.
beh, credo che la tua famiglia sia un caso particolare
e comunque ora, sapendo che i suoi film andranno on line, credo che non andrai piu' al cinema per vedere le sue produzioni. poi ti fai l'abbonamento per un solo mese e te li godi tutti in una volta. Io farei cosi'.
quella roba è tutta di Disney (o quasi).
Il problema sono le produzioni NUOVE, che per il momento scarseggiano. Quindi se hai già visto quasi tutto (come nel caso della mia famiglia) non vale la pena pagare...
Ma immagino che questo cambierà in futuro.
Star Wars, Disney , Pixar, Marvell... c'è quasi tutto (o meglio, non quasi tutto ma davvero tanto).
Il problema sono, per ora, i contenuti originali...
stiamo parlando di una disdetta che ho fatto due anni fa...
Comunque diversi colleghi qui hanno tenuto Sky Italia per i contenuti on-demand. Non esattamente "regolare" ma lo fanno facilmente.
no no nuanda non è legato ai pagamenti ma alla salute!
infatti ho scritto pai non pay!!!
https://www.tuttoandroid.net/amazfit/aggiornamento-amazfit-gtr-pai-749803/
comunque altri utenti confermano che è arrivato anche sul gts! :)
l'ultimo film che ho visto prima di disdire era Captain Marvel e non c'era, ad esempio.
Stranissimo essendo un film recentissimo.
non ho visto il palinsesto, anche perche' personalmente non mi interessa piu' di tanto. La mia era una considerazione personale.
prova e se riesci riportalo qui così ci riusciranno altri.
siccome UK e Francia non sono in Olanda direi di no.
Sai che fatica per scaricare una canzone da Amazon disponibile sono nel mercato olandese. Ho preso 2 giorni ma alla fine l’ho scaricata
Per la musica fanno dai 30 ai 90 giorni di prova gratuita (e penso che tocca pagare gli artisti anche se il consumatore non paga).
Per i video mettono solo 7 giorni
Se la disney fara' un abbonamento unico per vedere tutti i suoi cartoni,films marvel e compagnia cantante sarebbe un terno al lotto, sopratutto per chi ha bambini: con 9,90 al mese ti vedi quello che prima dovevi pagare almeno 15€ a film.
Io ho un iban uk e uno francese, seppure aziendali, sapete se già da adesso in Olanda ci si puo registrare con carte collegate a questi conti?
Di disney non mi frega nulla ma mi hai incuriosito oggi ci provo
È tutta pubblicità , e fa comodo a alliance for creativity
Beh quello può essere, non lo vieta nessuno
Sta già crollando da agosto a livello di abbonati
Così però fomentano la pirateria.
Beh, non proprio, già in passato ci sono state decisioni in merito, molti contenuti passano da una piattaforma all'altra per questioni di accordi commerciali, diciamo che se uno aspetta arriva anche fuori da Disney+, con i suoi tempi ma arriva...
Ha serie in esclusiva sia proprie che altre (diritti) che purtroppo son molto valide. Il resto come dici è solo sport (tutto però)
Non mi ricordo se Gts ha l’nfc, ma se attivano un circuito di pagamento in Europa sicuramente attivano tutti i dispositivi con nfc...