Apple Days: i migliori sconti su Macbook, iMac, iPhone, iPad e AirPods online

14 Luglio 2021 51

I Saldi Estivi sono iniziati da alcuni giorni e oggi vogliamo raccogliere, in un unico articolo, i migliori sconti disponibili online dai più noti e-commerce per i prodotti Apple. Sebbene non si possa parlare di offerte WoW, non è comunque facile trovare ribassi significativi per i vari iPhone, iPad, iMac e Macbook.

Complici le iniziative Mediaworld, il nuovo sito Uniuero, Amazon ed eBay, sono tanti i prodotti Apple che si possono trovare con alcune decine di Euro di ribasso rispetto ai prezzi offerta già interessanti. Come sempre infatti, i prezzi che inseriamo come riferimento precedente, non sono i prezzi di listino, ma i prezzi medi già scontati degli ultimi 2/3 mesi al fine di darvi una percezione reale dello sconto effettivo attualmente presente.

IMAC e MACBOOK
NOTA BENE: il prezzo preso come riferimento del Macbook Air è quello Amazon GIA' SCONTATO pari a 999€. Dunque gli sconti sembrano "bassi" in quanto sono applicati al prezzo già ribassato di Amazon.

IPHONE

IPAD AIR

AIRPODS

Airpods Pro su eBay prezzo medio 199€:


NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


51

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MartinScortese

non so, ho disattivato anche icloud tranne trova il mio iphone. Non riesco davvero a capire dove sia il problema, la batteria è 100% comne stato.

pisqua187

non è che hai qualche app in background che continua a fare a backup o roba simile? io mi sono accorto che Dsfile(synology) mi fa i backup in background cosa che su android dovevo per forza tenere lapp in vista perche lo facesse..

Castiel

Canada è quello con la differenza maggiore sembra, ma anche altri paesi extra ue hanno comunque differenze interessanti.

Essenzialmente il posto piu sfigato dove comprare l'elettronica è l'Europa e il posto con i prezzi piu alti in europa siamo noi con l'Italia.

Quindi letteralmente ovunque è meglio che che da noi, ma solo extra-ue la differenza vale lo sforzo di farseli portare da qualcuno che si conosce.

Castiel

ovunque con la dogana non funziona, infatti ho scritto se avete un'amico li.
Io sono fuori e praticamente ogni natale torno con telefoni e computer. Finche ne hai 1 o 2 in borsa da viaggio difficile che ti dicano qualcosa.

Adriano

Devo cambiare batteria ad un iphone8, quale sostitutiva consigliate?

MartinScortese

guarda non so se sia sfiga o altro, ma presi due su amazon e la batteria in standby ciuccia il 20% al giorno. Ios 14.6 su uno e 14.2.1 sull'altro.. ieri alle 18 era al 60%, carplay, un po' di spotify e navigazione e sono ad ora al 20% con 1,4 ore di schermo. Ero stramotivato per le dimensioni ma renderò anche il secondo iphone

angelo

senon sbaglio con iphone 12 con bluetooth acceso , dovresti rintracciarlo anche con il telefono spento, anche se penso che prima o poi verrà acceso e quindi rintracciato se la rete dovesse essere ON

DrinkDifferent

seguo, non dirmi america perchè con la dogana il gioco non funziona

malapropysm

Estero quale?

androidev

Io so ciecato orbo quindi col piccolo non ci vedo na mazza…

Kalabro

capito, gentilissimo.

Castiel

I migliori sconti si hanno comprano fuori dall'Europa.
Il MacBook Pro da 16 in alcuni paesi costa 600/700 euro in meno rispetto all'Italia, prezzi di listino poi.
L'iphone 200/300 euro.
Se avete qualche amico all'estero fatevi riportare la roba da lui.

stefanomac

Per esperienza, è molto difficile. Anche nel caso avessi attivato Trova il mio iPhone, chi ha preso l’iPhone avrà come prima cosa tolto la SIM. Poi l’avrà pure spento.

LetTax v5.0

Tranquilli, era solo uno scherzo per far sognare i poveri del paese che seguono il blog, non potete ancora permetterveli.

PositiveVibes

Ottima ottima ottima offerta.

Kalabro

salve, secondo lei avrei la possibilitá per come ho descritto la situzione di rintracciare il mio Iphone? dopo aver risolto l'accesso

jose manu

Se installi solo whatsapp ci credo

jose manu

300

PositiveVibes

Vendo iphone 12 mini 256gb con un mese e mezzo di vita. Perfetto

ADM90

Dipende. Se Apple blocca la produzione di iPhone 12 mini e lo elimina dal suo listino il prezzo non cala.
Altrimenti dai 500 ai 600 euro

stefanomac

Vai su iCloud [punto] com… accedi col tuo ID Apple associato al telefono. Quando ti chiede il codice a 6 cifre (che ovviamente non avendo il telefono sotto mano non puoi ricevere) devi cliccare su “Non hai ricevuto il codice di verifica?”. Da lì ti fai inviare un SMS. Ovviamente vedi aver rifatto la SIM con lo stesso numero rubato. https://uploads.disquscdn.c...

Kalabro

O.T.
Ho perso il mio iphone comprato da pochi giorni e non so se il "trova il mio iphone"
sia aperto.
- non mi fa accedere al nuovo account apple perche creato apposta per il cellulare nuovo e quindi da un'altro dispositivo mi da l'autenticazione con il codics dal quale non posso accedere.
- posso accedere solo alla schermata
"trova dispositivo icloud"
ma non mi da nessun dispositivo
- ho inserito i dati su tracker IMEI
e mi da
"find my phone" : ON
Icloud : ON.
Come potrò accedere all'account apple avro qualche possibilitá di rintracciare il cellulare da remoto? avrei bisogno di qualche parere, grazie mille

Roberto Galioto

Io lo possiedo da 3 mesi e dire che la batteria tanto è un po’ fuorviante, uso light dura moltissimo, uso stress (gps e navigazione ad esempio) dura veramente pochissimo(meno di 2 ore per scaricarsi completamente), comunque non so sia un difetto del mio ma alla volte scalda così tanto che devo poggiarlo a farlo raffreddare

PositiveVibes

A dire il vero iphone 12 pro 256 costa 1049 e non 1199

pisqua187

non ho detto che la gente lo usa in modo sbagliato. penso che la gente compra cose senza saperne i pro i contro e per il classico sentito dire!
Come se uno comprasse una ferrari da pista per fare il tragitto casa lavoro ogni giorno percorrendo 200km e poi giustamente si lamenta che l'auto non lo fa tornare a casa... o discorso opposto uno si compra un camion con rimorchio non si lamenta del vano di carico ma che non riesce a parcheggiarlo..
Se noti i recensori non hanno un metro di paragone al pari di un mini. usano una giornata da blogger che ha sempre usato padelle da 4m*3 e dicono di non arrivare a sera di media.
come puoi paragonare una giornata tipo di un recensore con la tua?? anche solo il "TIC" di accendere e spegnere ogni 10 secondi il telefono porta al consumo.

il mio "2 giorni" è paragonabile davvero a un utente medio. un utente medio che ha comprato un iphone per sentito dire "che è veloce", un utente medio che scorre instagram dalla mattina alla sera senza pace.. non un utente "avanzato da blog" che ha 600 mail di promozioni varie, chiamate di ogni genere, 40 app in background che scambiano dati avanti e indietro e aggiungiamoci pure le notifiche di COD mobile che male non fa!

GinoK
chi scrive che non gli dura è un fancazzista che non fa nulla dalla mattina alla sera e sta sempre al telefono

Quindi se uno lo usa tutto il giorno, perchè è stato costruito per quello scopo, sbaglia secondo te.

Vai a vedere l'autonomia media, da diverse fonti, diverse recensioni.
Non so se riesci a trovare qualcuno che ti dirà "dura 2 giorni".

pisqua187

guarda che è quello che mi contesti è quello che stai motivando.. ossia.. "Evita di vedere la tua vita come modello standard."

*Il fatto che a te dura 2 giorni, tra l'altro dicendo che la gente dovrebbe "usarlo meno( dove l 'ho scritto??)

GinoK

Pro tip 2: Evita di vedere la tua vita come modello standard.
Il fatto che a te dura 2 giorni, tra l'altro dicendo che la gente dovrebbe "usarlo meno" (grazie al kaiser che consuma meno se non lo usi) fa capire che il tuo è un caso estremo, non quello di un utente medio, in cui il telefono lo usi al mattino per la sveglia, in giornata 10 minuti per chiamate o messaggi e la sera per rimettere la sveglia per il giorno dopo.

Nessuno nega che l'autonomia sia superiore a dispositivi Android, soprattutto merito dell'ottimizzazione software da parte di Apple, però è un dato di fatto che se lo usi tutto il giorno (anche perchè hai speso un sacco quindi ci sta) non arrivi a fine giornata, cosa che sul 12 non ti succede (per ovvi motivi fisici, però appunto basterebbe renderlo leggermente più spesso aumentando la capacità della batteria).

fabrynet

La dimensione del display, oltre ovviamente alla dimensione generale del dispositivo e il peso, nettamente a favore del 12 Pro.

pisqua187

"pro tip" evita di sparare stroxzate per "sentito dire"..
lo uso come quando usavo il mio s9 che ha la batteria due volte piu grande.. con s9 mi trovavo con il 10% alle 20.00 con questo sono al 68%.... facendo le stesse cose... vedi te...

Mr. Borghese

Io al momento ho un iPhone X da 64gb, ho oltre 30gb di memoria libera. Non sento la necessità di andare oltre i 128gb sinceramente

Callea

Se esce di produzione non potrà calare di prezzo. Semplicemente non si troverà più.
Dovrai andare di 13 mini.

Mr. Borghese

A quel prezzo direi che hai fatto l'affare dell'anno

GinoK

Pro tip: Se lo tieni in standby e senza rete ti durerà 2 settimane.

pisqua187

mi dura due giorni... chi scrive che non gli dura è un fancazzista che non fa nulla dalla mattina alla sera e sta sempre al telefono oppure uno che tiene sempre il telefono con il display acceso...

pisqua187

io ne sono felice possessore e le stxonzate tipo "la batteria dura poco " e "il display è piccolo" sono baggianate! batteria mi dura 2gg e i contenuti li vedo tranquillamente anche con un display "più piccolo" . ah... ti voglio far osservare che il display dell ip8 è piu piccolo... https://uploads.disquscdn.c...

Alfonso

Io ho preso un 12 mini 128Gb usato di due mesi da privato a 450€
Secondo me verosimilmente a dicembre lo pagherai 550 negli store fisici.

Squak9000

io uso ancora un SE di prima generazione...

Squak9000
Claudio M.

ma poi sono 64gb... dai.... almeno 256.

Mr. Borghese

Sentirsi dire, ancora, nel 2021 queste cose fa invece ridere. Io ho sempre comprato compatti sotto i 150mm, continuerò a farlo perchè PER ME sono comodi

GinoK

Quello è l'aspetto positivo.
L'unico problema è la batteria, infatti si spera che il 13 mini lo facciano leggermente più spesso garantendo un'antonomia degna del 2021.

Francesco Zerbini

la fotocamera e la batteria molto più capiente

Federico

Cosa cambia tra il 12 Pro e il 12 Pro Max a parte il display?

Zoro

anche scendesse a 100€, un device da 5.4 nel 2021 fa un tantino ridere per quanto inusabile.

ZioTh

Non credo scenderà molto ancora, 550 per il 64gb forse

magari black friday in usato come nuovo..

Scorrettamentepolitico

Offerte tutti i giorni, quante cose ci offrono... Ma quanto ci vogliono bene?

Mr. Borghese

E' già qualcosa. 600 so ancora un po' troppi calcolando l'ingresso della nuova gen a brevissimo

Giangiacomo

Sui 520 in sconto si potrà trovare. 499€ potrebbe arrivarci ma da fine dicembre mi sa.

Lavorare con iPad Pro M1 12.9: cosa si può fare davvero (e con quali compromessi)

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato