Prime Day 2021 Apple: tutti gli sconti imperdibili per iPad, iPhone e Macbook M1

21 Giugno 2021 0

Prime Day Apple al via con tantissimi sconti importanti per i migliori dispositivi Apple usciti sul mercato. Le promozioni già disponibili, che trovate anche all'interno del nostro Live Blog, sono diverse e riguardano iPhone, iPad, Macbook e molto altro.

Da sottolineare che parliamo della nuova gamma di prodotti Apple e dunque anche i recenti iPad basati su M1, i Macbook M1, l'iPad Air di ultima generazione e iPhone 12. Sconti Prime Day 2021 che vedono ribassi di oltre 300€ rispetto ai prezzi già scontati Amazon e di offerte che superano 400€ di ribasso se guardiamo ai listini ufficiali del produttore.

SEGUICI SU TELEGRAM

OFFERTE APPLE
LINK UTILI AMAZON PRIME

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Stockador a 399 euro oppure da ePrice a 485 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Lavorare con iPad Pro M1 12.9: cosa si può fare davvero (e con quali compromessi)

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato