Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steam interromperà il supporto per macOS Mojave e versioni precedenti

30 Novembre 2023 0

Steam interromperà il supporto per macOS Mojave e versioni precedenti di macOS il 15 febbraio 2024, ciò significa che le installazioni esistenti del client Steam su questi sistemi operativi non riceveranno più aggiornamenti di alcun tipo, inclusi gli update di sicurezza. Inoltre, il supporto non sarà in grado di offrire agli utenti assistenza tecnica per problemi relativi ai vecchi sistemi operativi.

Apple ha smesso di supportare macOS High Sierra nel 2020 e macOS Mojave nel 2021. Steam ha continuato a offrire aggiornamenti di base e supporto per il suo client su questi sistemi operativi poiché era l'unico modo per giocare ai titoli a 32 bit, tuttavia ora la società sta ora terminando il supporto per questi vecchi sistemi operativi perché sono vulnerabili a exploit che sono stati corretti in aggiornamenti più recenti. Gli utenti che utilizzano ancora questi vecchi sistemi operativi sono invitati ad aggiornare al più recente macOS, se possibile.

A proposito di hardware, di recente Steam Deck OLED e Legion Go sono state messe a confronto sulla questione "riparabilità". Ne abbiamo parlato in un articolo specifico, che vi invitiamo a leggere.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video