
Apple 06 Giu
La Developer Beta di iOS 17 è disponibile da ieri sera al download per gli sviluppatori (e per qualche ora non solo per gli sviluppatori) e c'è chi l'ha installata per setacciare prima possibile le righe di codice alla ricerca di qualcosa di interessante. Un utente, @aaronp613 su Twitter, ha fatto bingo due volte trovando dei riferimenti a degli accessori inediti, non tanto nel nome quanto nel codice modello:
I due insomma potrebbero sembrare dei prodotti già noti, non fosse che i codici modello non corrispondono con quelli dei prodotti già in commercio. È possibile dunque che Apple stia lavorando a nuove generazioni dei due accessori magnetici, potrebbero essere presentati a settembre con iPhone 15 e compagnia. O dopo, se in qualche maniera sono correlati al nuovo Vision Pro che sarà disponibile all'acquisto negli USA a inizio 2024.
I prodotti Apple sono da sempre un tema molto caro agli insider, per cui se qualcosa bolle effettivamente in pentola potremmo saperne di più nei prossimi giorni. Pochi giorni fa un rumor ci ha mostrato un inedito alimentatore MagSafe dorato, improbabile però che a parità di prodotto (e quello del rumor sembra identico al modello in commercio) Apple usi un codice modello ad hoc per una nuova colorazione.
Il MagSafe Battery Pack è un power bank wireless con allineamento magnetico MagSafe da 119 euro di listino in Italia, mentre l'alimentatore MagSafe, a listino per 49 euro, è un pad per la ricarica senza fili sempre con allineamento magnetico alla superficie di iPhone e degli altri accessori compatibili, come gli AirPods con custodia di ricarica MagSafe. I due sono alla prima generazione, l'esordio è avvenuto nell'autunno 2020 insieme agli iPhone 12. Hanno quasi tre anni, è plausibile che un aggiornamento sia dietro l'angolo.
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
Commenti
sperando che lo fracciano anche piu' capiente, visto la scarsita' di quello attuale.
Sicuramente per la nuova linea iPhone 15, Apple farà uscire un nuovo MagSafe Battery Pack visto che quello attualmente in commercio ha la porta lightning e, pare, i nuovi iPhone avranno usb c.