Sky regala ai clienti 3 mesi di Apple TV+: come averli e le condizioni

03 Marzo 2023 13

Sky regala agli abbonati con decoder Sky Q e TV Sky Glass tre mesi di Apple TV+, il servizio di film e serie in streaming della Mela. Per riscattare il regalo basta andare nell'area Fai da Te del proprio profilo Sky e dare un'occhiata alla sezione Offerte per te, dove dovrebbe apparire il box "Offerta Sky e Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi".

Ecco cosa c'è da sapere:

  • 3 mesi di Apple TV+ gratis, cioè senza costi aggiuntivi rispetto a quanto non si versi già a Sky
  • al termine dei tre mesi, l'abbonamento ad Apple TV+ si rinnoverà automaticamente al prezzo standard di 6,99 euro al mese
  • se si vuole solamente usufruire del regalo senza poi abbonarsi ad Apple TV+, basta disdire l'abbonamento
    • lo si può fare in qualsiasi momento, anche prima che si sia vicini alla fine dei 3 mesi
  • per riscattare il regalo c'è tempo fino al 7 giugno
  • per completare l'attivazione di Apple TV+ tempo fino al 7 luglio
    • è necessario avere o creare un ID Apple e inserire un metodo di pagamento, che non verrà utilizzato se non, eventualmente, allo scadere dei 3 mesi
  • l'app di Apple TV+ è già disponibile per i dispositivi Sky Q e Sky Glass
  • tagliato fuori chi ha aderito a Prova Sky Q.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mirko
almi05

scarno sì, ma quelle poche cose sono belline. ho guardato mythic quest e mi sono divertito tanto, poi il 31 marzo dovrebbe uscire il film tetris

Mirko
Mirko

Se tu leggessi bene l'articolo, nella descrizione è stato spiegato tutto

Mirko
iLovePalmas

Approfitto per segnalare che chi possiede una PS5 può riscattare ben 6 mesi di Apple TV, semplicemente andando nella sezione Multimedia ed avviando l'App.
Non é valido per chi ha già un profilo, però uno può crearne un altro usando una seconda e-mail.
Anche se é il servi6di streaming meno pubblicizzato su AppleTv c'è molta più robetta interessante di quanto sembri ad un primo sguardo.

Ryusei

Per chi è già cliente Apple TV+ si possono sommare all’abbonamento i 3 mesi posticipando la scadenza?

Rick Deckard®

C'è ancora gente con Sky?

Antonio63333

Si sono rovinati!

Satomi

Con ipad air è incluso.
Manco l'ho attivato, il catalogo è scarno

Come si fa la disdetta?
Da Apple o da Sky?

ADM90

Anche mediaworld lo sta facendo… attivato ieri. Comunque pensavo che comprando un prodotto Apple si aveva diritto a 3 mesi di Apple TV+ invece nulla…

Davide Sollazzi

Ma che tirchi.
A me Vodafone ha regalato 1 anno di Now.

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere