
10 Gennaio 2023
09 Gennaio 2023 9
Primo aggiornamento del 2023 per Apple Fitness+. E non fa notizia solamente perché è il primo: le novità non mancano, in un momento, peraltro, in cui molti devono alleggerirsi dei chili di troppo messi su durante le feste natalizie. Così, da oggi, alle 11 attività già supportate Apple ha aggiunto la dodicesima, il kickboxing. Non sarà mai come farlo in palestra, vero, ma - promette Apple - praticarlo da casa "ti aiuterà a migliorare la forma fisica cardio, la coordinazione e l'equilibrio in round di tre minuti di pugni, calci e gomitate".
È un allenamento cardio total body. Le sessioni durano 10, 20 o 30 minuti, durante le quali si imparano diversi movimenti dalla disciplina che nasce dalla fusione tra la boxe e il muay thai mentre sul finire c'è un ultimo round che combina i movimenti appresi in un intervallo di un minuto in cui dare il massimo. L’allenamento di kickboxing è condotto da due trainer Fitness+:
Meditazione e Sonno, il nuovo programma di meditazione, si aggiunge agli altri nove temi del catalogo, tutti pensati per rendere la pratica della mindfulness da parte degli utenti ancora più efficace. Per aiutare gli utenti a iniziare viene lanciato un nuovo programma chiamato Introduzione a Meditazione e Sonno, che aiuterà gli utenti a rilassarsi prima di andare a letto e a impiegare meno tempo per addormentarsi.
Il programma consiste in quattro meditazioni di 20 minuti che si concludono con 5 minuti di musica rilassante. Queste meditazioni utilizzano una serie di tecniche finalizzate a rallentare il ritmo e dormire meglio, e includono: Meditazione e sonno: Libera, Meditazione e sonno: Rilassa, Meditazione e sonno: Apprezza e Meditazione e sonno: Visualizza.
Infine la serie Artista in primo piano si espande con nuovi allenamenti accompagnati dalla musica di Beyoncé e dai brani del suo ultimo album Renaissance. Da oggi sono disponibili sette nuovi allenamenti con la musica della cantante R&B: ciclismo, danza, HIIT, pilates, rafforzamento, tapis roulant e yoga. Lunedì 16 gennaio arrivano i Foo Fighters, mentre lunedì 23 Bad Bunny. Tra le novità "minori", i nuovi episodi di Passeggiamo con Jamie Lee Curtis e due nuove raccolte, con contenuti del catalogo Fitness+ selezionati per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi o a trovare ispirazione:
Commenti
ma android ti fa scrivere così o è un tuo problema congenito ?
Si lo so, c'e' sta cosa del dimagrire dopo le feste che ogni anno torna fuori...
Ma quei kg non sono nulla, chi stava fisicamente male prima ci sta ora e chi stava bene ora sta ancora bene, non si ingrassa in 5/6 giorni
La prima è stata BuddyFit l’ho usata durante la pandemia veramente ottima interattiva e con istruttori italiani in diretta video. O
Perfetto per le articolazioni tirare calci e pugni a vuoto
https://media1.giphy.com/me...
vabbeh ma la mamma ti vede sempre sciupatello se non mangi come un vitello!!!
ahahahha
Potevate semplicemente evitare di prendere quei kg in partenza...