
Articolo 23 Set
L'opera televisiva di M. Night Shyamalan realizzata per Apple TV+ sta per giungere a conclusione e molto presto sarà disponibile anche la quarta stagione, quella conclusiva, che debutterà in anteprima a gennaio 2023.
"La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si intensifica, minacciando Spruce Street, la città di Filadelfia. Nel frattempo, la famiglia Turner in frantumi deve affrontare non solo la crescente minaccia di Leanne, ma la realtà certa che Dorothy si sta svegliando. Mentre la base della famiglia Turner continua a sgretolarsi, le domande trovano finalmente risposta: chi è Leanne Grayson e chi è il bambino nella loro casa?"
The Servant è una delle prime serie TV annunciate da Apple prima dell'arrivo del suo omonimo servizio streaming, e per non farsi mancare nulla, è stata anche oggetto di una lunga causa legale poi archiviata, secondo la quale i creatori dello spettacolo furono accusati di plagio. La causa era stata intentata da Francesca Gregorini, scrittrice e regista di La verità su Emanuel (The Truth About Emanuel).
Con il recente arrivo di Disney+ e Netflix nelle varianti a basso costo ma appesantite dai contenuti pubblicitari, il tema degli ADS è piuttosto caldo e sembra che anche un competitor come Apple TV+. meno avvezzo a politiche simili, possa abbracciare presto o tardi tale scelta.
Commenti
Brodo talmente allungato che il protagonista maschile lo butterebbe nel WC senza nemmeno assaggiarlo
Nel trailer sembra che finalmente il tutto si sveglia.
La prime stagione inizia bene, poi inizia a perdersi con la seconda, la terza la trovo la migliore in quanto ha un po' di coerenza.
Proprio il peggiore dovevi nominate? Potevo capire HBO o Prime, ma Netflix e' proprio la sch1fezza assoluta.
Che dire, l'ho iniziata e adesso voglio finirla, ma non è un capolavoro.
so soltanto che ruota cosi tante volte su se stessa che alla terza stagione hai bisogno di un secchio per il vomito
pareri su questa serie tv? avevo iniziato la prima stagione, ma non mi sembrava ne carne ne pesce, nel senso lo spacciano come horror ma in realtà forse è piùi un thriller