Cha Cha Real Smooth: trailer e data di uscita su Apple TV Plus

12 Maggio 2022 4

Cha Cha Real Smooth arriva su Apple TV Plus il 17 giugno: è ufficiale. Il servizio di streaming della Mela l'ha annunciato qualche ora fa appena, pubblicando contestualmente come da tradizione il trailer completo del film che potete vedere un po' più in basso nell'articolo. Il trailer dura tre minuti esatti; il film racconta la storia di:

Fresco di laurea e senza un obiettivo chiaro per il futuro, il ventiduenne Andrew è bloccato a casa della sua famiglia nel New Jersey. Ma sul suo curriculum inesistente spicca una qualità: è un vero esperto nel far decollare una festa, cosa che gli procura il lavoro perfetto come ballerino motivazionale ai bar e bat mitzvah dei compagni di classe del fratello minore. Quando fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e la figlia Lola, Andrew scopre finalmente il futuro che desidera. Anche se potrebbe non essere il suo. Cooper Raiff è sceneggiatore, regista e protagonista al fianco di Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e delle giovani promesse Vanessa Burghardt e Evan Assante in questa storia d’amore non convenzionale che trabocca di emozioni.

 

Il film è scritto, diretto e interpretato da Cooper Raiff, personalità emergente del giro di Hollywood che si è fatta notare per Shithouse nel 2020. Dakota Johnson (nota soprattutto per la serie di film "50 sfumature") interpreta Domino ed è anche produttrice, mentre la debuttante Vanessa Burghardt interpreta Lola. Nel cast ci sono anche Leslie Mann (Il Rompiscatole, 40 anni vergine) e Brad Garrett (Tutti amano Raymond, 'Til Death - Per tutta la vita) e interpretano i genitori di Andrew.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Satomi

Ballo il cha cha cha cone una muchacha

Marco

Si ma su Apple TV e' figo !! :-)

stenko

Serviva un articolo?

Surak 2.04

Traducendo la trama, quindi un giovane fallito che non ha voglia di fare nulla di utile, si scopre all'improvviso l'anima delle feste e conosce una milf con cui, probabilmente, vivrà felice e contento? 'Nterenzantizzimo!

Una settimana con iPhone SE 2022: ha ancora senso? | Recensione

iPhone 13 Pro vs Galaxy S22 Ultra: cosa può imparare Samsung da Apple

Recensione Apple iPad Air 5 (2022) con M1, è una scheggia, punto | Video

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi