WWDC 2022, aperte le candidature per partecipare dal vivo

10 Maggio 2022 6

Il 6 giugno si avvicina. In quella data, tra poco meno di un mese, si terrà l’Apple WWDC, l’annuale Worldwide Developers Conference in cui programmatori, ingegneri e tecnici informatici possono incontrare gli ingegneri della Mela per una serie di sessioni di confronto ravvicinate.

Da oggi, tutti gli addetti ai lavori interessati possono presentare la propria domanda di partecipazione andando sul sito riservato agli sviluppatori dell’azienda di Cupertino e compilare il form di ammissione nella speranza di essere selezionati.

UNA SETTIMANA DI SEMINARI E INCONTRI

Sul sito developer.apple.com, si legge:

Il 6 giugno si terrà un evento speciale: un’intera giornata all’Apple Park per dare il via alla WWDC22. Venite a incontrare gli altri membri della comunità degli sviluppatori per seguire approfondimenti e video con gli ingegneri e gli esperti della Apple, per vedere il nuovissimo Developer Center e per fare molte altre cose. Non vediamo l’ora di conoscerti di persona. Questo evento dà inizio a una settimana ricchissima come non mani, piena di sessioni di confronto, laboratori e incontri, tutti online.

Un evento imperdibile, insomma, per tutti gli appassionati del genere, ma un evento aperto a un numero ristretto di persone che, se chiamate, potranno partecipare al WWDC22 in modo totalmente gratuito.

A CHI SI RIVOLGE

Tutte le richieste di ammissione devono essere presentate entro le 9 del mattino dell’11 maggio. Possono essere avanzate dai membri dell’Apple Developer Program e da quelli dell’Apple Enterprise Program, oltre che dagli iscritti allo Swift Student Challenge 2022. Apple fa sapere che le selezioni avverranno in modo del tutto casuale tra tutte le persone che avranno fatto domanda e che rispetteranno i requisiti richiesti.

Questa edizione della Worldwide Developers Conference è la numero 33 e si terrà in parte in digitale e in parte a distanza a causa della pandemia. Eccezione sarà fatta per quei pochi fortunati che riusciranno a vincere (è proprio il caso di dirlo) la lotteria dei posti disponibili.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
silviano creduloni

guarda che santoss non si vede in giro da un pezzo

HanselTTP

scusate sono già arrivati gli haters di Apple? no, ok aspetto.

Migliorate Apple music

Ot è arrivata l’app di Mediaset infinity su TvOS

Migliorate Apple music

Yepp smettila, ti metti soltanto in ridicolo. Vuoi che vado a prendere il commento di ieri in cui ripetevi la stessa cosa?

yepp

La candidatura più candidatura di sempre. (Cit.)

Una settimana con iPhone SE 2022: ha ancora senso? | Recensione

iPhone 13 Pro vs Galaxy S22 Ultra: cosa può imparare Samsung da Apple

Recensione Apple iPad Air 5 (2022) con M1, è una scheggia, punto | Video

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi