
13 Maggio 2022
Il 6 giugno si avvicina. In quella data, tra poco meno di un mese, si terrà l’Apple WWDC, l’annuale Worldwide Developers Conference in cui programmatori, ingegneri e tecnici informatici possono incontrare gli ingegneri della Mela per una serie di sessioni di confronto ravvicinate.
Da oggi, tutti gli addetti ai lavori interessati possono presentare la propria domanda di partecipazione andando sul sito riservato agli sviluppatori dell’azienda di Cupertino e compilare il form di ammissione nella speranza di essere selezionati.
Sul sito developer.apple.com, si legge:
Il 6 giugno si terrà un evento speciale: un’intera giornata all’Apple Park per dare il via alla WWDC22. Venite a incontrare gli altri membri della comunità degli sviluppatori per seguire approfondimenti e video con gli ingegneri e gli esperti della Apple, per vedere il nuovissimo Developer Center e per fare molte altre cose. Non vediamo l’ora di conoscerti di persona. Questo evento dà inizio a una settimana ricchissima come non mani, piena di sessioni di confronto, laboratori e incontri, tutti online.
Un evento imperdibile, insomma, per tutti gli appassionati del genere, ma un evento aperto a un numero ristretto di persone che, se chiamate, potranno partecipare al WWDC22 in modo totalmente gratuito.
Tutte le richieste di ammissione devono essere presentate entro le 9 del mattino dell’11 maggio. Possono essere avanzate dai membri dell’Apple Developer Program e da quelli dell’Apple Enterprise Program, oltre che dagli iscritti allo Swift Student Challenge 2022. Apple fa sapere che le selezioni avverranno in modo del tutto casuale tra tutte le persone che avranno fatto domanda e che rispetteranno i requisiti richiesti.
Questa edizione della Worldwide Developers Conference è la numero 33 e si terrà in parte in digitale e in parte a distanza a causa della pandemia. Eccezione sarà fatta per quei pochi fortunati che riusciranno a vincere (è proprio il caso di dirlo) la lotteria dei posti disponibili.
Commenti
guarda che santoss non si vede in giro da un pezzo
scusate sono già arrivati gli haters di Apple? no, ok aspetto.
Ot è arrivata l’app di Mediaset infinity su TvOS
Yepp smettila, ti metti soltanto in ridicolo. Vuoi che vado a prendere il commento di ieri in cui ripetevi la stessa cosa?
La candidatura più candidatura di sempre. (Cit.)