Tom Hiddleston, Claire Danes, un cast stellare per The Essex Serpent | Trailer

26 Aprile 2022 9

Una nuova serie mistery sta per arrivare su Apple TV+ e non si tratta di una produzione qualsiasi a giudicare dal cast di altissimo livello, che annovera tra gli attori principali nientemeno che Tom Hiddletson (Loki vi dice nulla?) e Claire Danes (Homeland).

Si intitola The Essex Serpent e se ne parla da diverso tempo, poiché la portata della produzione era nota sin dagli inizi della storia di questo servizio streaming. Per il ruolo ora coperto dalla Danes era stata scelta in origine Keira Knightley, che nel 2020 rifiutò la parte per stare vicino alla famiglia durante il periodo peggiore della pandemia. La serie è basata sull'omonimo romanzo best-seller dell'autrice Sarah Perry e oltre ai due attori principali di cui sopra, comprende anche Frank Dillane (Fear the Walking Dead), Clémence Poésy (Tenet) e Hayley Squires (I, Daniel Blake).

The Essex Serpent mescolerà elementi drama e horror e seguirà le vicende della vedova Cora mentre si trasferisce dalla Londra vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter, incuriosita dalla superstizione locale secondo cui una creatura mitica nota come Essex Serpent, sia tornata. Ecco la sinossi ufficiale.

Una vedova, un vicario del villaggio e una bestia mitica... le voci sono vere? Ambientato nell'Inghilterra vittoriana con un cast stellato guidato da Claire Danes, Tom Hiddleston, Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires, "The Essex Serpent" segue la vedova londinese Cora Seaborne (Danes) che si trasferisce nell'Essex per indagare sui rapporti di un mitico serpente. Forma un legame improbabile con il vicario del villaggio (Hiddleston), ma quando la tragedia colpisce, la gente del posto la accusa di attrarre la creatura.

The Essex Serpent vede alla regia il due volte candidato ai BAFTA, Clio Barnard , che in precedenza ha diretto film acclamati come The Selfish Giant , Dark River e The Arbor . La serie è scritta da Anna Symon , che ha anche scritto Deep Water e Mrs. Wilson di ITV . Sia Barnard che Symon sono anche produttori esecutivi.

Sappiamo già che non passerà troppo tempo prima di poterla vedere, infatti, il 13 maggio esorriranno le prime i primi due episodi mentre i quattro restanti saranno proposti settimanalmente fino al 10 giugno 2022. A questo punto non resta che gustarci il primo trailer ufficiale, buona visione!

TRAILER


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cito miro

Severance ,tanto di cappello , il resto è pupù

fabrynet

Fino ad ora le serie che mi sono piaciute di più su TV+ sono state Dickinson, Teheran e Severance.

Felix

Altra serie Apple di livello.

Dario Perotti

E poi tutti ne parlano sempre male.
Che ingiustizia.

Dario Perotti

Per me è no.

Dario Perotti

Clémence Poésy e Hayley Squires?
Non ci credo.
Che cast pazzesco.

Dav85

Quante cose fa Loki.... \s

DeeoK

In realtà la produzione segue la prassi di moltissime produzioni di livello: singolo nome di rilievo per attirare pubblico e qualche nome più o meno famoso a fare da corredo.

Dalla sinossi non ho capito se mi possa interessare o meno, aspetterò che esca per decidere.

Undertaker

Apple sempre numero uno, non solo nelle produzioni di serie e Film, ma anche nel creare Lavoro...

https:// www .macrumors .com/2022/04/26/apple-expands-in-ireland-and-north-carolina/
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!