
06 Aprile 2022
Ci sarà una seconda stagione di Acapulco: Apple TV Plus l'ha confermato poche ore fa. Le riprese dei nuovi episodi della commedia bilingue (inglese/spagnolo messicano) inizieranno, appunto in Messico, nel corso di questa primavera. La Mela ha già confermato che la trama riprenderà esattamente dove si è fermata la prima stagione. La maggior parte del cast principale, di conseguenza, è stata confermata.
Acapulco è sviluppata da Lionsgate Television e in un certo senso ricorda How I Met Your Mother (sta arrivando anche How I Met Your Father) almeno come impostazione - nel senso che il protagonista ormai maturo racconta la storia di sé stesso quando era più giovane - ma l'ispirazione dichiarata dai produttori è il film del 2017 How to Be a Latin Lover. La serie racconta le vicissitudini di Maximo, che quando viene assunto nel resort più "in" di Acapulco (appunto) pensa di aver trovato il lavoro dei propri sogni. ma la realtà si dimostra molto diversa.
Acapulco è arrivata su TV Plus lo scorso ottobre ed è partita piuttosto bene. Su Metacritic ha un punteggio complessivo di 74 su 100 (media di 7 recensioni professionali) e solo 40 su 100 (tuttavia ci sono solo 5 valutazioni), che non è entusiasmante, ma su Rotten Tomatoes il punteggio dei critici è di 100 su 100 e quello dell'audience di 90 su 100 (e in entrambi i casi il pool è molto più ampio). La serie è stata creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, e nel cast figurano:
Commenti
Dal numero dei commenti questa serie dev'essere proprio belliffima!