Apple Fitness+, dal 10 gennaio arrivano le Collections e Time to Run

07 Gennaio 2022 2

Apple ha annunciato oggi "Collections" e "Time to Run" per Fitness+, il servizio che offre allenamenti e meditazioni su iPhone, iPad e Apple TV lanciato anche in Italia lo scorso novembre, oltre a delle novità per "Passeggiamo" (Time to Walk) e per "Artista in primo piano£.

Le "Collections" sono delle raccolte curate di allenamenti e meditazioni che forniscono agli utenti un nuovo modo per essere ancora più motivati, rimanere coerenti e fare progressi con le proprie sessioni di allenamento. Le "Collections" di Apple Fitness+ includono anche dei piani consigliati per aiutare gli utenti a scegliere allenamenti relativi a un periodo di diversi giorni o settimane per raggiungere degli obiettivi.


Al lancio, previsto a partire dal prossimo 10 gennaio, saranno disponibili sei "Collections" che offriranno agli utenti una serie di obiettivi da raggiungere:

  • Sfida di base di 30 giorni
  • Migliora la tua postura con il Pilates
  • Perfeziona le tue pose di equilibrio yoga
  • Esegui i tuoi primi 5K
  • Rafforza la schiena, allunga i fianchi
  • Rilassati per dormire meglio

"Time to Run" è invece una nuova esperienza simile a "Passeggiamo", esperienza audio su Apple Watch, pensata per effettuare corse e per aiutare gli utenti a diventare dei "corridori migliori e più coerenti". Ogni episodio di Time to Run è incentrato su un popolare percorso di corsa nel mondo reale in un luogo famoso o iconico.


Gli istruttori di Fitness+, tra cui Emily Fayette, Jamie-Ray Hartshorne, Sam Sanchez e Scott Carvin e Cory Wharton-Malcolm, un nuovo allenatore che si aggiunge al team, daranno agli utenti suggerimenti e mostreranno immagini mentre corrono accompagnate da musica energizzante. La playlist di Apple Music di ogni episodio è stata curata per corrispondere all'intensità, alla posizione e allo stile di allenamento di ogni corsa.


Al lancio, ci saranno tre episodi di Time to Run: Londra, in compagnia di Cory Wharton-Malcolm; Brooklyn, con Emily Fayette; e Miami Beach in compagnia di Sam Sanchez. Nelle settimane successive, ogni lunedì uscirà un nuovo episodio.

Secondo Apple, Time to Run può essere sperimentato sia all'aperto che in interno, usando un tapis roulant. Per i possessori di Apple Watch che utilizzano una sedia a rotelle, Time to Run diventa Time to Run o Push ed offre la possibilità di iniziare una corsa o un allenamento Outdoor Push Running Pace.

Con Collections e Time to Run arriverà anche la terza stagione di Passeggiamo che vedrà tra gli ospiti Rebel Wilson, Bernice A. King e Hasan Minhaj, oltre a nuovi allenamenti Artist Spotlight nell'app Fitness con musica di Ed Sheeran, Pharrell Williams, Shakira e i Beatles.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 598 euro oppure da eBay a 666 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

https://media3.giphy.com/me...

yepp

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere