
23 Febbraio 2022
Sono passate davvero poche ore dall'annuncio delle date di disponibilità della terza stagione di Servant, nonché dalla pubblicazione dal primo trailer ufficiale, che siamo ancora qui a parlarne perché ci sono ulteriori novità. Nonostante manchi ancora oltre 1 mese dall'arrivo delle nuove puntate, Apple ha voluto far sapere che la storia non si concluderà con la terza stagione ma proseguirà per una quarta, presumibilmente in arrivo ad inizio 2023 salvo ritardi o problematiche al momento non prevedibili.
All'annuncio ha fatto eco anche la conferma del produttore, il celebre M. Night. Shyamalan, che su Twitter ha specificato che si tratterà anche della stagione conclusiva.
Happy to announce (in my very fitting Jericho t-shirt) that @Servant is greenlit for its 4th & final season. I set the goal to tell 1 story in 40 episodes knowing there was no guarantee we would achieve it. It was a huge risk. Thanks @AppleTVPlus & #Servant cast, crew, & fans. pic.twitter.com/fv9nviVz53
— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) December 14, 2021
Questa invece è la dichiarazione ufficiale del responsabile della programmazione di Apple TV+, Matt Cherniss, sulla questione.
Attraverso la crescente suspense di ogni stagione, gli spettatori sono stati in grado di vivere gli incubi viventi dei personaggi a un livello sempre più profondo e non vediamo l'ora che tutti vedano cosa c'è in serbo in futuro, quando questo avvincente mistero prenderà un'altra sorprendente svolta con l'arrivo della quarta stagione.
Questo rinnovo rispecchia quanto avvenuto lo scorso anno con la terza, anche nelle tempistiche, e non sorprende più di tanto se consideriamo gli ottimi risultati raccolti dalla serie TV. Servant è stata anche elogiata sia dalla critica sia da mostri sacri dell'horror, come Stephen King e Guillermo del Toro. Non ci resta che attendere con il cuore in pace il 21 gennaio, poiché sappiamo già con largo anticipo che la terza stagione non sarà quella conclusiva.
Commenti
for all man kind
Consiglio Teheran e Dickinson, molto belli.
Cosa consigliate di guardare su apple tv?
Io ho visto Foundation, e sto finendo a rilento la seconda stagione di Ted Lasso.
Meno ma meglio, speriamo faccia così anche nelle serie, film e stagioni Apple con TV+.
uoooo speriamo bene!