
Apple 04 Nov
Il cast di Extrapolations, la futura serie drammatica di Apple TV Plus sul cambiamento climatico, si fa sempre più stellare. Nelle ultime ore sono stati confermati diversi nomi importanti di Hollywood tra cui Edward Norton e Indira Varma (che ricorderete probabilmente tra le altre per la sua parte in Game of Thrones). Già prima il cast era di quelli memorabili, con Meryl Streep, David Schwimmer, Kit Harington e Marion Cotillard, tra gli altri. Al momento questi sono tutti gli attori confermati:
La serie non sarà un documentario, ma sarà sceneggiata, e racconterà come il cambiamento climatico influenzerà le sfere affettive, religiose, lavorative e famigliari dei personaggi e dell'intera specie umana. Si comporrà di otto episodi connessi tra loro. Si sa che Norton interpreterà uno scienziato, Varma un'inventrice, Russell una mercenaria, Jones la presidente degli USA e Galdolfini un programmatore. La serie è attualmente il produzione, e non è ancora stata specificata una data di lancio.
Commenti
Le aggiunte che ho letto non mi hanno fatto bene sperare onestamente, quindi al momento di fare un altro abbonamento non mi pare il caso.
Cheers
Sembra il roster del PSG...
Lo guarderò volentieri, ma prevedo che sarà un film 2012 quando in realtà non siamo minimamente in una situazione simile
Non importa, mi piace un sacco. Ora sono all'ottavo episodio, comincia a vedersi parecchia roba che volevo vedere. ;)
Allora dovrai aspettare ancora parecchio... Pare che quella di Apple c'entri poco con la storia originale. ;)
Cheers
Sta cominciando a riempirsi.. personalmente trovo molto bella invasion come serie appena uscita.. for all man kind altra gran bella serie, e poi c'e' the morning show che che mi sta piacendo molto. Non ho ancora visto ted lasso
oggi a differenza di allora, puoi scegliere. Non ti interessa, non guardare.
Foundation è una serie che ho sempre sognato si facesse.
:)
Avanti con la narrativa, sembra come quando la mamma ti ficcava da mangiare in bocca quando non volevi