Apple TV+, le produzioni autunnali presentate con un inedito trailer

14 Settembre 2021 7

In occasione dell'evento di presentazione odierno Apple ha mostrato un nuovo trailer che anticipa l'attesissima lineup di serie e film originali che presto faranno il loro debutto globale su Apple TV+.

Il teaser offre un primo sguardo a programmi imminenti e già usciti tra cui Foundation, The Problem with Jon Stewart, Swagger, Finch, The Shrink Next Door, Invasion, Swan Song, Acapulco e altro ancora. Tutte le nuove serie originali e i film saranno visibili in anteprima durante l'autunno. Ecco la lista di produzioni visibili nel trailer.

  • “The Morning Show” — Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono tornate per la seconda stagione della serie vincitrice dell'Emmy Award, che sarà presentata in anteprima questo venerdì 17 settembre.
  • “Foundation” — Presentata in anteprima il 24 settembre con i primi due episodi, l'epica saga di costruzione del mondo segna il primo adattamento sullo schermo dell'iconica serie di romanzi di Isaac Asimov.
  • The Problem with Jon Stewart” — La nuova serie di attualità dell'acclamato presentatore, scrittore, produttore, regista e avvocato Jon Stewart debutterà il 30 settembre.
  • “The Velvet Underground” — Un nuovo lungometraggio in stile documentario del regista candidato all'Oscar Todd Haynes uscirà il 15 ottobre.
  • “Invasion” — La serie drammatica di fantascienza di David Weil, candidato all'Oscar e due volte nominato agli Emmy Award, debutterà il 22 ottobre.
  • “Swagger” — Una nuova serie drammatica a tema basket ispirata all'esperienza giovanile della superstar NBA, Kevin Durant, dallo scrittore, regista e produttore esecutivo Reggie Rock Bythewood, che farà il suo debutto globale il 29 ottobre.
  • “Finch” — Sulla scia del blockbuster Apple Original Film “Greyhound”, l'ultimo film di Tom Hanks uscirà in tutto il mondo il 5 novembre.
  • “Dickinson” — La terza e ultima stagione della serie vincitrice del Peabody Award della creatrice Alena Smith, con Hailee Steinfeld protagonista e produttrice esecutiva. Debutta il 5 novembre.
  • “The Shrink Next Door” — Una nuova serie dark comedy con Will Ferrell e Paul Rudd sarà lanciata in tutto il mondo il 12 novembre.
  • “Swan Song” — L'attesissimo Apple Original Film interpretato e prodotto da Mahershala Ali debutterà nei cinema e in tutto il mondo su Apple TV+ venerdì 17 dicembre.

Ed ecco la clip, buona visione!

TRAILER


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rieducational Channel

Lol, mi ero completamente dimenticato della sua esistenza.

The Dark Knight

Hype per The Shrink Next Door

Luca Rissi

Mi raccomando: deve essere una lineup eh! Altrimenti non lo abbiamo venduto a sufficienza (il cosa, decidetelo voi) al mondo anglosassone. Provincialotti..

Migliorate Apple music

Ps. Non mi farebbe schifo vedere un po’ di animazione per adulti e in generale opere di stampo orientale. Andando su TV+ al massimo si trovano film (wolf walkers) o serie per bambini

Migliorate Apple music

Aspetto soltanto foundation

Man of steal

In realtà avevo pensato di fare uno o due mesi (una decina di euro) e poi non rinnovarlo... E' il vantaggio degli abbonamenti su internet.

Alexxx

Mi sarebbe piaciuto sottoscrivere Apple+ ma devo constatare che ha un catalogo troppo striminzito senza considerare serie tv semi sconosciute e altre che prendono troppo poco.
Spiace dirlo ma attualmente lo scettro se lo contendono sempre Netflix e Prime

Recensione iPhone 13 Pro: tanti miglioramenti e pochissime imperfezioni

Recensione Apple iPhone 13, questa volta vale l'aggiornamento!

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Scopriamo insieme tutti gli iPhone 13 | Replay del live unboxing