In occasione dell'evento di presentazione odierno Apple ha mostrato un nuovo trailer che anticipa l'attesissima lineup di serie e film originali che presto faranno il loro debutto globale su Apple TV+.
Il teaser offre un primo sguardo a programmi imminenti e già usciti tra cui Foundation, The Problem with Jon Stewart, Swagger, Finch, The Shrink Next Door, Invasion, Swan Song, Acapulco e altro ancora. Tutte le nuove serie originali e i film saranno visibili in anteprima durante l'autunno. Ecco la lista di produzioni visibili nel trailer.
- “The Morning Show” — Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono tornate per la seconda stagione della serie vincitrice dell'Emmy Award, che sarà presentata in anteprima questo venerdì 17 settembre.
- “Foundation” — Presentata in anteprima il 24 settembre con i primi due episodi, l'epica saga di costruzione del mondo segna il primo adattamento sullo schermo dell'iconica serie di romanzi di Isaac Asimov.
- “The Problem with Jon Stewart” — La nuova serie di attualità dell'acclamato presentatore, scrittore, produttore, regista e avvocato Jon Stewart debutterà il 30 settembre.
- “The Velvet Underground” — Un nuovo lungometraggio in stile documentario del regista candidato all'Oscar Todd Haynes uscirà il 15 ottobre.
- “Invasion” — La serie drammatica di fantascienza di David Weil, candidato all'Oscar e due volte nominato agli Emmy Award, debutterà il 22 ottobre.
- “Swagger” — Una nuova serie drammatica a tema basket ispirata all'esperienza giovanile della superstar NBA, Kevin Durant, dallo scrittore, regista e produttore esecutivo Reggie Rock Bythewood, che farà il suo debutto globale il 29 ottobre.
- “Finch” — Sulla scia del blockbuster Apple Original Film “Greyhound”, l'ultimo film di Tom Hanks uscirà in tutto il mondo il 5 novembre.
- “Dickinson” — La terza e ultima stagione della serie vincitrice del Peabody Award della creatrice Alena Smith, con Hailee Steinfeld protagonista e produttrice esecutiva. Debutta il 5 novembre.
- “The Shrink Next Door” — Una nuova serie dark comedy con Will Ferrell e Paul Rudd sarà lanciata in tutto il mondo il 12 novembre.
- “Swan Song” — L'attesissimo Apple Original Film interpretato e prodotto da Mahershala Ali debutterà nei cinema e in tutto il mondo su Apple TV+ venerdì 17 dicembre.
Ed ecco la clip, buona visione!
Commenti
Lol, mi ero completamente dimenticato della sua esistenza.
Hype per The Shrink Next Door
Mi raccomando: deve essere una lineup eh! Altrimenti non lo abbiamo venduto a sufficienza (il cosa, decidetelo voi) al mondo anglosassone. Provincialotti..
Ps. Non mi farebbe schifo vedere un po’ di animazione per adulti e in generale opere di stampo orientale. Andando su TV+ al massimo si trovano film (wolf walkers) o serie per bambini
Aspetto soltanto foundation
In realtà avevo pensato di fare uno o due mesi (una decina di euro) e poi non rinnovarlo... E' il vantaggio degli abbonamenti su internet.
Mi sarebbe piaciuto sottoscrivere Apple+ ma devo constatare che ha un catalogo troppo striminzito senza considerare serie tv semi sconosciute e altre che prendono troppo poco.
Spiace dirlo ma attualmente lo scettro se lo contendono sempre Netflix e Prime