Apple TV Plus, tre serie per tutta la famiglia in arrivo questo autunno

08 Settembre 2021 0

Su Apple TV Plus sono in arrivo questo autunno tre nuovi show per tutta la famiglia: l'ha anticipato Variety, ma una delle tre è stata "confermata" indirettamente da Apple che ne ha pubblicato il trailer sul proprio canale YouTube. Partiamo proprio da questa: si chiamerà Wolfboy and the Everything Factory, sarà di animazione ed è stata prodotta da Joseph Gordon-Levitt (Hesher, Inception, Il cavaliere oscuro - Il ritorno).

La serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 24 settembre; viene definita una serie per "gli strani, i sognatori, quelli che non trovano il loro posto nella società". Si comporrà di 10 episodi, e racconta la storia di Wolfboy, un "outsider" che scopre un regno fantastico al centro della Terra popolato da creature chiamate Spryte il cui compito è di creare oggetti per il mondo in superficie.

Per le altre due serie le informazioni scarseggiano. Riportiamo ciò che si sa:

  • Get Rolling With Otis: arriverà l'8 ottobre, ed è basato sulla popolare serie di libri per bambini dedicata appunto a Otis, che è un trattore amichevole e gioviale. Anche questa serie è animata; non sappiamo quanti episodi offrirà.
  • Puppy Place: arriverà il 15 ottobre, e sarà live action, con attori in carne e ossa. Racconterà le storie di due fratelli, Charles e Lizzy Peterson, accomunati dall'amore per i cani. I due ospitano temporaneamente cuccioli in cerca di adozione. Anche questa serie è tratta da una serie di libri per bambini della casa editrice Scholastic.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Scopriamo insieme tutti gli iPhone 13 | Replay del live unboxing

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi

iPhone 13 e mini ufficiali: notch più piccolo, batteria più grande | Prezzi Italia