Su Apple TV+ vanno in scena i problemi del mondo: dal 30/9 con Jon Stewart. Trailer

30 Agosto 2021 8

Apple TV+ è pronta ad accogliere una nuova serie di attualità realizzata insieme a Jon Stewart, primo frutto di una collaborazione che proseguirà anche in futuro con tanti nuovi progetti tra la casa di Cupertino e conduttore, scrittore, produttore e regista. La nuova serie originale "Il problema con Jon Stewart" è la serie antologica che segna il ritorno sugli schermi di Stewart dopo aver terminato nel 2015 la conduzione del programma "The Daily Show with Jon Stewart" che gli ha permesso di conquistare ben 20 Emmy Award.

La nuova serie parte da un ambizioso obiettivo: esaminare i problemi del mondo, individuare le cause e trovare il modo per cambiare in meglio le cose:

Sentirsi sopraffatti dai problemi del mondo è facile. Individuare i sistemi che li creano lo è molto meno. In questa serie, Jon Stewart riunisce persone che ne sono direttamente colpite e discute con loro di come si possano cambiare le cose.

Nelle scorse ore la casa di Cupertino ha pubblicato il primo video trailer dedicato alla serie e ha confermato che debutterà il 30 settembre in contemporanea con un podcast di approfondimento pubblicato su Apple Podcast. La serie è formato da più stagioni e da episodi della durata di un'ora pubblicati uno a settimana sulla piattaforma di streaming di Apple. Stewart sarà anche produttore esecutivo. La serie è prodotta dalla showrunner Brinda Adhikari, dal manager del conduttore, James Dixon, e dalla EDEN Productions di Richard Plepler. Chelsea Devantez è capo-sceneggiatrice, Lorrie Baranek responsabile di produzione.

Il contenuto dei singoli episodi non è stato ancora svelato, ma a giudicare dal materiale di lancio precedentemente diffuso sembra che Jon Stewart non abbia timori reverenziali nei confronti di potenti della Terra. Si ricorda l'esilarante parodia di Jeff Bezos, Elon Musk e Richard Branson racchiusa nel video promozionale pubblicato poco dopo le recenti missioni dei miliardari impegnati a porre le basi per sfruttare il turismo spaziale.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

ogni volta che uno mi chiede di comprare un dispositivo apple,e io li rispondo che non c'e niente da guardare.

rsMkII

Ed è un quesito che ti sei posto molte volte, vero?

rsMkII

Non ci assomiglia manco di striscio.

rsMkII

No ma in compenso si parlerà dell'olio di palma

Luigi

Quanto è invecchiato Ryan Gosling

Miserabile

Immagino non si parlerà di socialismo, cancro inespiabile del mondo

fabrynet

Anche questa serie sembra molto interessante, la metterò in coda.

rsMkII

Geniale, una serie sui problemi del mondo è infinita.

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Quale iPhone 13 comprare: un'analisi sui nuovi e vecchi modelli

Recensione iPhone 13 Pro Max: peso massimo ma l'autonomia è monstre

Recensione iPhone 13 Pro: tanti miglioramenti e pochissime imperfezioni