
Apple 19 Ago
Già da Bloomberg all'inizio di questa settimana era arrivata l'indicazione di un autunno rovente in arrivo per Apple. La ragione? Tanti prodotti in rampa di lancio, e più eventi pianificati per "smaltire" tutti questi annunci. E ora nella stessa direzione punta anche l'ultimo report di Digitimes, che però si esprime in maniera ancora più specifica.
Sarebbe settembre, infatti, il mese più caldo dell'anno per Cupertino, quello in cui con una serie di eventi lancerà iPhone 13, Apple Watch Series 7, le AirPods di terza generazione, i nuovi iPad base e iPad Mini (su cui proprio ieri sono emerse le ultime indiscrezioni), senza dimenticarsi ovviamente dell'attesissima nuova generazione di MacBook Pro, che oltre a un nuovo SoC dovrebbe portare cambiamenti anche sopra la scocca, rinnovando dopo tanti anni il design dei modelli attuali.
La pandemia l'anno scorso ha scombussolato i tradizionali piani di Apple, ma oltre al disordine ha portato evidentemente anche nuove opportunità. Nel 2020 Cupertino aveva aperto le danze a settembre con l'annuncio di Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE, oltre all'ottava generazione di iPad e al redesign di iPad Air.
Il momento degli iPhone 12 (accompagnati dall'HomePod Mini) è arrivato solo un mese dopo, ad ottobre, mentre a novembre è venuto il turno della grande rivoluzione dei chip M1, col lancio dei primi MacBook Air e Pro da 13 pollici equipaggiati col SoC fatto in casa.
Quest'anno lo schema potrebbe essere lo stesso - oppure no: secondo quanto riportato da Digitimes la differenza starà nel fatto che tutta questa densità di eventi non sarà spalmata su tre mesi, ma concentrata tutta a settembre. Per ora non c'è nulla di ufficiale: ma se le cose stanno davvero così, con agosto che entra nei suoi ultimi giorni e settembre alle porte, allora non dovrebbe mancare molto prima di saperne qualcosa di più.
Commenti
Non aggiusto i dispositivi, li faccio riciclare ad Apple
Mi dispiace che la pensi così, io invece credo che i prodotti Apple se tenuti con cura durino anni e abbiano sempre una elevata efficenza, non a caso il mio iPhone 11 pro max è praticamente scattante come al day one, e sono sicuro potrà durarmi almeno un terzo anno, Idem per il mio iPad pro 11 del 2018 che purtroppo ho dovuto sostituire con un 11 m1 perché mi è caduto sbadatamente rompendosi schermo mentre lo pulivo senza cover..
Ne hai uno?
Mh, se ne sente parlare poco. È un dispositivo più di nicchia, quindi ci può stare che riceva meno aggiornamenti
Di un costosissimo Apple Watch sinceramente non me ne farei nulla, dato che gira e rigira mi devo portare dietro anche il telefono quindi sarebbe quasi un doppione
Spero prima in Apple Watch 7 voglio prenderlo da affiancare ad iPhone 12
Se non ho capito male lo scanner fotografico funziona solo su iCloud? Prevedo un'impennata di vendite dei modelli 512 e 1 tera.
Voluta non voluta? Sicuramente riceveranno una ricompensa di alto livello
Senza motore?
Se invece la vuoi vedere, fa riparare il tuo orologio da polso.
Già, perchè un Apple Watch non te lo puoi permettere.
Lo carica suo fratello.
'Succulenti'?
Ma cosa mi tocca leggere!
Soc come se piovesse.
Hai tippato molte frasi del tuo commento purtroppo. Ritenta.
un nuovo Mac Mini con processore aggiornato ci sarà?
Non posso darti piacere fisico, ma il mio iban te lo do volentieri
HomePod vieni a me
iOS 14 è attualmente il sistema operativo mobile che possiede il maggior numero di meccanismi di sicurezza per evitare/controllare la fuga/cessione di dati a terzi. Altri succulenti meccanismi di sicurezza per la privacy sono stati inseriti in iOS 15.
Se vuoi il top della privacy devi scegliere Apple
come te lo deve dire che lui non lo carica da quando l'ha comprato... probabilmente nemmeno acceso ma questo è solo un dettaglio
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
spero per lui che stia parlando di mignotte perché se usa i prodotti della mela per trastullarsi, è caduto più in basso di quanto pensassi
iPhone 13 pro max 128gb e nuovo Apple Watch di sicuro li prendo :)
Qual' è il problema compra quello nuovo no?
Magari facessero ancora auto così.
Ma non sarà più trendy, perché non avrà il nuovo colore della scoccaaahh!!!11!!!!!11!!!
No ma l'ultra grandangolare sarà meno spettacolare di adesso, per questo sto pensando di abbandona dato che in notturna non mi soddisfa
Anche io, ma stanno finendo le alternative :/
Fatto da un pezzo, niente più Google!
Da che anno ci stai scrivendo?
Spero nei macbook a settembre
Psicoterapista?
Prevedo questo autunno un grosso alleggerimento del mio portafogli ma una bella impennata del mio grado di soddisfazione.
lo so, era una provocazione su mille altri articoli di questo tipo.
ogni tanto conviene farsela una risata ;)
Ah no?!?