Carpool Karaoke, quinta stagione in arrivo. Questa volta su Apple TV+

18 Agosto 2021 8

Carpool Karaoke torna in TV con la quinta serie: lo riporta Deadline, che rivela come per la prima volta la popolare e divertente trasmissione ideata da James Corden e Ben Winston sarà trasmessa da Apple TV+ e non più Apple Music. La serie originale è una sorta di spin off di The Late Late Show with James Corden della CBS: le prime quattro stagioni resteranno disponibili su entrambe le piattaforme.

Tornano dunque le chiacchierate musicali all'interno dell'auto di James Corden (che di recente abbiamo visto anche nella reunion di Friends), e gli ospiti - ci aspettiamo - saranno sempre autorevoli. Le prime quattro stagioni hanno visto come protagonisti personaggi della TV, dello spettacolo, cantanti e sportivi. E non è un caso che le prime tre stagioni abbiano vinto l'Emmy nella categoria "Speciale varietà eccezionale", e che la quarta sia in corsa per altri premi.

Tra gli ospiti di Carpool Karaoke anche i coreani BTS

Se ora la certezza che la serie prosegua la abbiamo, restano dubbi sulle tempistiche: la pandemia ha creato non pochi problemi - e non solo a questa serie, basta vedere la drammatica situazione registrata lo scorso anno - e l'intera industria cinematografica è impegnata a riprendere quanto era stato iniziato prima della crisi sanitaria. Non senza fatica, tra l'altro: si pensi ad esempio al focolaio di Covid-19 che ha causato la sospensione delle riprese di Emancipation, film targato Apple con Will Smith protagonista.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 729 euro oppure da Amazon a 831 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu

Lui lo ricordo sempre per questo:



https://www.youtube.com/watch?v=ssv-jSSoI7I&t=16s

Urlo del Sium
roby

Ma che programma senza significato

Luca

Per ora apple tv è ancora inutile, serie tv di scarso livello

Alessandro Milan

ma chi le guarda ste CAGATE???

Er Nutria

Preferisco fake taxi

rsMkII

Solite americanate.. XD

Migliorate Apple music

Spero che in autunno in Apple si avanti un attimo per la questione dell’app Tv.

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro