Finch, il nuovo film sci-fi di Tom Hanks, arriva su Apple TV+ il 5 novembre

13 Agosto 2021 12

Finch, il nuovo film sci-fi con protagonista Tom Hanks, arriva su Apple TV Plus il prossimo 5 novembre: il servizio di streaming della Mela aveva acquisito i diritti per il film negli scorsi mesi. Racconterà la storia di un inventore recluso e delle sue due improbabili spalle: un robot e un cane. Non è la prima volta che Hanks e Apple collaborano: su TV Plus è arrivato anche il film di guerra navale Greyhound. Entrambi i film sarebbero dovuti uscire al cinema, ma la pandemia di coronavirus ha costretto la produzione a cercare soluzioni di distribuzione alternative.

Finch, appunto il personaggio interpretato da Tom Hanks, decide di interrompere la sua reclusione sottoterra per attraversare la terra desolata che è diventata l'America. Il film esplorerà il rapporto tra l'inventore, il cane Goodyear e il robot Jeff, che è interpretato da Caleb Landry Jones, che è stato Banshee negli X-Men, ha recitato in Scappa - Get Out e ha vinto a Cannes come miglior attore per Nitram. Non c'è ancora un trailer, ma abbiamo una prima immagine:


Ci sono diversi nomi illustri associati al progetto:

  • La regia è affidata a Miguel Sapochnik, che ha diretto un bel po' di episodi di Game of Thrones.
  • La sceneggiatura è affidata a Ivor Powell, che è stato tra le altre cose produttore di Alien e Craig Luck, al suo debutto come sceneggiatore.
  • La produzione è stata curata dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg.
  • Tra i produttori figura Robert Zemeckis.

La precedente partnership con Tom Hanks ha funzionato bene per Apple: Greyhound ha segnato il record di visualizzazioni al weekend di debutto per un film su TV Plus. La scelta del mese di novembre lascia pensare che Apple ritenga che il progetto abbia un buon potenziale per ottenere qualche nomination o vittoria ai vari award di settore. Appuntamento tra qualche settimana per i consueti trailer.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex L'Infiltrato Eretico

Anche li tranquillo

Dayman

Per questo ti chiedevo Torrent dove, altrimenti in altri lidi anche fullhd da 40gb (:

Squak9000

meglio la ripresa con telecamera al cinema

Dayman

Ma non da torrent (:

DjL4S3r

Ci saranno altri modi ;)

Dayman

Su torrent solo file "pseudo" alta deifnizione.. fullhd da 2gb ..

LaVeraVerità

Solo una domanda: Tom Hanks con il barbone sembra un senzatetto. Dovremo sorbirci un homeless come protagonista dei suoi film fino a che non muore perchè ritiene che i soldi che prende non siano abbastanza per tagliarsela e farsela ricrescere a riprese terminate?

Felix

Ovviamente no.

Oxygen

https://uploads.disquscdn.c...

IRNBNN

Magari sarà la volta buona che uso la prova gratuita di 6 mesi

Squak9000
Alex Neko

non conosco apple tv, ma significa che questo film non arriverà mai da altre parti? ad esempio sky?

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro