Apple TV Plus: da Jennifer Lawrence a Vince Vaughn, le ultime voci

10 Agosto 2021 11

Nelle ultime ore sono emerse una serie di indiscrezioni sulle prossime mosse di Apple per il suo servizio di streaming TV Plus. Alcune sono confermate, altre sono in attesa di sviluppi, altre ancora sono solo ipotesi per il momento, e riguardano Jennifer Lawrence contesa tra Apple e Netflix, Bill Lawrence al lavoro su una serie TV con Vince Vaughn e Briana Middleton che entra nel cast del film Sharper. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

JENNIFER LAWRENCE CONTESA TRA APPLE E NETFLIX

Variety riporta che i due colossi stanno cercando disperatamente di accaparrarsi il prossimo film di Paolo Sorrentino con protagonista Jennifer Lawrence. Racconterà la storia di Sue Mengers, agente hollywoodiana leggendaria tra gli Anni '60 e '80 per la sua implacabilità nella ricerca dei migliori contratti per i suoi clienti. Il suo portfolio ha incluso talenti del calibro di Michael Caine, Cher, Brian De Palma, Gene Hackman, Steve McQueen, Barbra Streisand (che fu anche sua damigella d'onore al matrimonio) e Burt Reynolds.

Secondo le indiscrezioni le offerte hanno già superato gli 80 milioni di dollari; non è chiaro chi stia vincendo. Vale tuttavia la pena osservare che sia Lawrence sia Sorrentino stanno per far uscire i loro nuovi progetti su Netflix - la prima con il film chiamato Don't Loop Up, uno sci-fi/black comedy, in cui sarà co-protagonista con Leonardo DiCaprio e guiderà un super cast (Meryl Streep, Cate Blacnhett, Ariana Grande, Ron Perlman, Jonah Hill) in una missione di salvataggio dell'umanità da un imminente impatto con un asteroide. Sorrentino, invece, sta lavorando a The Hand of God, film che sarà girato a Napoli e che potrebbe in qualche modo contenere riferimenti a Maradona.

APPLE ORDINA BAD MONKEY A BILL LAWRENCE

Bill Lawrence ha già fatto due home run nella sua carriera: come creatore di Scrubs e come produttore esecutivo di Ted Lasso, due serie televisive di grandissimo successo. Lo sceneggiatore si cimenterà presto in un ruolo distante dalla comicità che è il suo marchio di fabbrica: Apple TV Plus ha infatti ordinato la produzione di una serie TV chiamata Bad Monkey, ispirata all'omonimo romanzo del 2013. Vince Vaughn sarà il protagonista: Andrew Yancy, un ex detective che finisce coinvolto in un caso di possibile omicidio quando un gruppo di turisti rinviene un braccio mozzato. La prima stagione consisterà di 10 episodi.

BRIANA MIDDLETON ENTRA NEL CAST DI SHARPER

Sharper è un film in lavorazione presso il noto studio A24 con Julianne Moore - da oltre un anno, tra l'altro, ma in questi tempi di pandemia non stupisce nemmeno più di tanto. Stando a quanto riporta Deadline, nel cast si è aggiunta Briana Middleton, in un ruolo da protagonista non meglio specificato. Sono quindi quattro gli attori protagonisti complessivi - almeno finora: oltre a Moore e Middleton, troveremo Sebastian Stan (Winter Soldier nel Marvel Cinematic Universe) e Justice Smith.

Non ci sono molte informazioni sul film: stando alla fonte Middleton interpreterà Sandra, una giovane donna che si trova catapultata nel complesso mondo dei maghi della truffa. Il film è diretto da Benjamin Caron, che è stato uno degli uomini chiave dietro al successo della serie TV Sherlock per la BBC: quello con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, per intenderci.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Ci ho perso un Kg buono e un grado per occhio.

TwoBeaversAreBetterThanOne

Se usi come password una combinazione di nome e data di nascita te lo meriti

Tugur Reddu

GRAZIE iCloud!!!!!

Overwiew_marcia

Ottimo materiale grazie a QUEL giorno. ;)

Mauricio

Per restare in Apple, di Jennifer mi ricordo la prima serie "trasmessa" da iCloud qualche anno fa.

Sheldon Cooper

Già, e io sono anche favorevole alla clonazione.

Daniel
KenZen

Tra le più cagnole del mondo. Ammettiamolo. Certo... 10 anni fa era un'altra cosa... ma anche adesso è qualcosa di veramente ma veramente notevole :D
Saluti

Pistons fan

che passera!

Daniel

Me la contenderei anch'io la Jennifer

PositiveVibes

Questa attrice è bella e simpatica.
Di quelle che ti fanno perdere la testa non solo per la bellezza

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro