Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+

21 Luglio 2021 12

Fare una breve gita fuori porta nello Spazio è il trend estate 2021, trend per miliardari, si intende, che intendono dare il buon esempio sperando di spianare la strada per il nuovo fiorente business del turismo spaziale. Richard Branson lo ha fatto pochi giorni fa, Bezos non più tardi di ieri scegliendo un giorno simbolico, quello dell'anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna, Elon Musk è pronto a salire a bordo di una dei prossimi voli Virgin Galactic.

Eventi che colpiscono anche un osservatore come Jon Stewart che ha approfittato delle recenti imprese spaziali per promuovere il suo prossimo show su Apple TV+.

Il noto comico, attore, conduttore e commentatore politico ha pubblicato un esilarante video promo sul suo canale Twitter in cui fa il verso a Bezos, Branson e Musk. Il primo è interpretato dal comico Jason Alexander, il secondo... da una scopa. Condire il tutto con battute sopra le righe (che saranno colte da chi ha dimestichezza con l'inglese) e ci sono le premesse per attendere con interesse l'arrivo di The Problem With Jon Stewart sulla piattaforma di streaming di Apple.

Non si sa ancora esattamente se come e in che modo lo show di Jon Stewart toccherà i temi oggetto del filmato. Del contenuto in arrivo su Apple TV si sa che sarà dedicato all'informazione e articolato in più stagioni, ciascuna formata da episodi della durata di un'ora. Ogni stagione sarà accompagnata da un podcast. Non è noto il numero di stagioni e di episodi compresi in ogni stagione. Il debutto è fissato a settembre.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
spino1970

Beh, no... quello di Bezos è palesemente fallico :)

Crash Nebula

Divertentissimo, ma in quanto appassionato fin da piccolo di tutto ciò che riguarda lo spazio, avessi i soldi l’avrei fatto anch’io.

toca79

Eh ma Bitcoin sta distruggendo il mondo

dario

sì ma se vedendo un missile a forma di fallo non ci si vede un fallo, sotto sotto si potrebbero avere problemi di repressione di desideri inconsci.

uncletoma

Il filmato è dannatamente divertente

fabrynet

Assurdo. Viviamo in un mondo malato e schizofrenico.

IGN_mentale

Perché cogli e pure oni si nasce!

IGN_mentale

Quello non è spazio, ma ancora cielo!
Per il resto d'accordo al 100%

Vito Agneta

Per circa 11 minuti di volo nello spazio, l'ambiente ringrazia!!!

Cristine Dkeo

certo che se uno vedendo un missile, pensa ad un fallo secondo me significa che sotto sotto cova un desiderio inconscio

Quanto carburante sprecato.
:|

Hodd Toward

Comunque se avessi i miliardi che hanno questi: lo farei pure io.

Lavorare con iPad Pro M1 12.9: cosa si può fare davvero (e con quali compromessi)

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato