Truth Be Told stagione 2 su Apple TV+, ci siamo quasi: trailer ufficiale

03 Agosto 2021 13

La seconda stagione di Truth Be Told è in dirittura d'arrivo: sarà disponibile su Apple TV Plus il prossimo 20 agosto. Il servizio di streaming della Mela ha pubblicato oggi il primo teaser trailer sul proprio canale YouTube ufficiale, della durata di poco più di un minuto. Torna Octavia Spencer, ma non Aaron Paul (Breaking Bad); e per chi ha guardato la prima stagione non dovrebbe essere una sorpresa, anzi, tutt'altro. Per la seconda stagione, la produzione ha ingaggiato Kate Hudson (Almost Famous) come comprimaria.

TRUTH BE TOLD STAGIONE 2: LE ULTIME NOVITÀ

Truth Be Told è una serie TV thriller di genere true crime, in qualche modo ispirata al mondo dei podcast: Poppy Parnell, il personaggio di Octavia Spencer, è proprio una conduttrice di uno show che si occupa di crimini irrisolti. In questa seconda stagione, sarà proprio il personaggio di Kate Hudson a rivolgersi all'investigatrice: Micah Keith è un'amica di infanzia e magnate dei media, che si trova in qualche modo coinvolta in una combinazione di scandalo e tragedia. Poppy si mette alla ricerca della verità, ma quali conseguenze personali e professionali dovrà subire Micah e il suo impero?

La prima stagione non ha avuto grande successo, almeno di critica: gli aggregatori di recensioni Rotten Tomatoes e Metacritic mostrano dei punteggi piuttosto scarsi - rispettivamente il 31% (media di valutazioni di 5,72 su 10) e 46 su 100.La serie è rimasta anche a digiuno dei premi più importanti del settore, come i Golden Globe e gli Emmy; ma ha vinto un Image Award dalla NAACP per la sceneggiatura. Octavia Spencer, vincitrice di un Oscar come miglior attrice non protagonista (nel 2012 con The Help; due nomination sono seguite nel 2017 con Il diritto di contare e nel 2018 con La forma dell'acqua) è stata nominata come miglior attrice in una serie drammatica, ma non ha vinto.

La prima stagione di Truth be Told è arrivata a fine 2019; i primi 3 episodi il 6 dicembre, gli altri 5 nelle settimane successive. Apple ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione già a marzo 2020, un paio di mesi dopo la conclusione della prima. A rigor di logica, dovrebbe essere disponibile già da qualche tempo, considerando la tradizionale cadenza annuale, ma la pandemia di COVID-19 ha causato molti ritardi nel mondo di cinema e televisione. Al momento non sappiamo se ce ne sarà una terza.

La serie è stata creata da Nichelle Tramble Spellman, mentre la produzione è affidata a Hello Sunshine, fondata da Reese Witherspoon (che recita a fianco di Jennifer Aniston in un altro progetto di Apple, il ben più fortunato The Morning Show, la cui seconda stagione è imminente). Tra i produttori esecutivi figurano la stessa Spencer e Witherspoon. Il resto del cast della seconda stagione include:

  • Merle Dandridge
  • Jason O'Mara
  • Alona Tal
  • David Lyons
  • Christopher Backus
  • Cranston Johnson
  • Hale Appleman
  • Anthony Lee Medina
  • Mychala Lee

TRUTH BE TOLD STAGIONE 2, IL NUOVO TRAILER

Mancano un paio di settimane ormai alla disponibilità della nuova stagione, e Apple condivide come di consueto il trailer ufficiale completo. Eccolo:

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 675 euro oppure da Amazon a 749 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

verità da raccontare?

jose manu

Come si traduce truth be told?

Felix

È una miniserie, non ci sarà nessuna seconda stagione, e mi pare anche ovvio visto come è finita, la storia è conclusa…

ADM90

Io aspetto in difesa di Jacob 2

LUCA ROSSI

Una serie TV decente sanno farla?

The Dark Knight

La prima mi è piaciuta, vedremo questa

fab10

Lo faro' pure io. Cosi' vanno in fallimento :D

Roy Rogers
fab10

Lo scarichi senza mai guardarlo?
Sei sicuro di non essere un cliente Apple?

fab10

Adesso si che li vale 5 euro.

fab10

Quella tipa di colore non era in Apple is the black?

Migliorate Apple music

notizia per gli interessati hanno integrato disney+ su Apple tv app

Roy Rogers

Lavorare con iPad Pro M1 12.9: cosa si può fare davvero (e con quali compromessi)

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato