
03 Agosto 2021
Apple ha annunciato che dal prossimo 17 settembre, su Apple TV+, sarà disponibile la seconda ed attesa stagione di "The Morning Show". Saranno 10 gli episodi che verranno resi disponibili a cadenza settimanale, ogni venerdì.
Le riprese della seconda stagione di The Morning Show sono iniziate nuovamente lo scorso ottobre, dopo essere state interrotte forzatamente a causa della pandemia. Le registrazioni erano partite all'inizio dello scorso anno con i primi due episodi. A marzo fu decisa la sospensione.
Secondo indiscrezioni, la nuova stagione sarebbe anche stata riscritta in parte riflettendo proprio l'attuale situazione sanitaria e le importanti conseguenze che sta avendo sull'intera società.
Sotto certi punti di vista, una situazione "analoga" si era verificata anche durante la realizzazione della prima stagione: dopo le prime due puntate, infatti, fu deciso di includere nella sceneggiatura il movimento #metoo contro le molestie sessuali e la violenza subita dalle donne soprattutto sul posto di lavoro.
The Morning Show, che vede tra i protagonisti Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, svela le dinamiche di potere sul posto di lavoro in un network statunitense, la UBA.
Il cast vede anche il ritorno di Steve Carell, Billy Crudup (vincitore di un Emmy Award), Mark Duplass, Nestor Carbonell e Karen Pittman e il debutto di Greta Lee nei panni di Stella Bak, Ruairi O'Connor nei panni di Ty Fitzgerald, una star di YouTube e Hasan Minhaj nei panni di Eric Nomani. Ci sarà anche Valeria Golino nei panni di Paola Lambruschini, una documentarista.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
ma settembre 2021? come la tirano per le lunghe questi...
Prolungherannno il perido di prova per la terza volta?
Ottimo