
Apple 07 Giu
Mancano poche ore al keynote di apertura della WWDC, la Worldwide Developers Conference di Apple dedicata agli sviluppatori che anche quest'anno si terrà esclusivamente in streaming da Apple Park a causa della pandemia. Attese molte novità, specialmente per quanto riguarda le piattaforme operative iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS a cui, secondo indiscrezioni, potrebbe aggiungersi anche homeOS.
Da non escludere a priori la possibilità che possa essere annunciato nuovo hardware. Nelle ultime settimane, infatti, si sono intensificate le voci circa la possibile presentazione dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici accompagnati da un processore Apple Silicon più potente.
Il keynote di apertura si terrà partire dalle 19:00 ora italiana e, come di consueto, lo seguiremo e lo commenteremo in diretta qui su HDblog.
Vi aspettiamo a partire dalle 18:30 per scoprire insieme tutte le novità che verranno annunciate da Apple. Come sempre, non mancheranno anche il classico Live Blog oltre a tanti articoli e approfondimenti.