
Apple 01 Lug
Non sarà del tutto chiaro quanto ci sia di Jony Ive nei nuovi iMac da 24 pollici basati su processore M1, ma quel che è certo è che l'ex Chief Design Officer di Apple sta facendo spesa a Cupertino prelevando diverse figure chiave dell'azienda per assumerle nella sua LoveFrom. Lo riporta The Information, secondo cui sarebbero almeno quattro i dipendenti convinti a lasciare la società californiana per abbracciare il progetto di Ive.
Tra Apple e LoveFrom le collaborazioni non mancano, anzi: fin dall'uscita del manager è stato chiaro come le due realtà avessero deciso di lavorare una fianco all'altra per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dunque non è nemmeno da escludere che questo mercato sia frutto di qualche decisione presa a livello dirigenziale per ottimizzare le risorse. I dipendenti selezionati da Jony Ive lavoravano tutti con lui in precedenza a Cupertino all'interno del gruppo che si occupava del design dei prodotti: Wan Si, Chris Wilson, Patch Kessler, Jeff Tiller.
Jony Ive ha lavorato in Apple per 30 anni, e c'è chi dice che il motivo del suo abbandono fosse legato a rapporti ormai logori con l'azienda. Dell'attività di Jony Ive si sa ancora poco, se non di una collaborazione con AirBnB e di incroci tuttora in corso con la società di Cupertino. C'è chi addirittura lo voleva CEO di Ferrari.
Commenti
certo, signor macosx
Se non sai di che parli meglio stare zitto, fate ridere voi haters non provate le cose na vi sentite in dovere di giudicarle, Mac OS è proprio un altro mondo rispetto a bugdows
Da quella parte dell'oceano contano anche quelle cose, mi sa...
si certo. Ma tu veramente o sei un bambino o sul serio dovresti dare meno peso alla religione apple. Sei l'unico utente a mia memoria senza capacita di pensare con una testa diversa da quella di apple. Fatti un giro, vedi il mondo, ascolta altri pareri, non puoi restare così
insomma, pare sia chiaro il tuo punto di vista errato, te ne sei accorto e non sai più come uscirne :D
fatti una vita
ripeto, sto aspettando che mi spieghi come 1 singolo cavo con hub decentralizzato sia meglio di multipli cavi diretti.
nel minimalismo di questo pc
sto ancora aspettando, dai mi spieghi dove avere porte dirette per collegarci roba sia meglio esteticamente rispetto una docking dislocata nascosta? e cosa cambia per qualsiasi cosa sia USB cambiare il cavo con uno USB-C?
attendo.
https://uploads.disquscdn.c...
si le argomentazioni.
Si
Quando le argomentazioni terminano meglio buttarla sul ridere vero :D?
Ahahahahaha proprio non ce la fai eh? Va bene :) buon proseguimento
Direi che dovrebbe aveo chi non ha la concezione che un hub puó essere come un qualsiasi dispositivo collegato da un cavo :). Pure avesse eth e usb-a ci sarebbero comunque cavi collegati per questi, a differenza con hub/dock station ne avresti uno solo sul pc e tutti eventuali altri dislocati in un punto più comodo e meno a vista. Ma capisco, è difficile usare la logica e la testa.
Ne avresti davvero bisogno
la webcam puoi anche non metterla.
Poi assemblato che c'entra?
Orrendo cosa che si vede solo il monitor?
chiaro
Aiuto
probabilmente sarà cosi per Jony, per Apple visto il fatturato credo che siano noccioline il risparmio da te citato.
Scusami eh, ma in primo luogo esteticamente é orrendo, con quella webcam attaccata alla cornice che per questa ragione é fin troppo sottile, e poi il pannello non credo sia minimamente a livello del iMac.
Se voglio un pc brutto mi faccio un assemblato a questo punto
…e se lo dice roby…
Che se lo usavi a lungo e non poterlo usare se in ricarica te ne dovevi comprare un altro, semplice.
Scusa non volevo criticare il tuo lavoro. Bravo, hai ragione tu
A nessuno è venuto in mente che finché Joni Ive è fuori della Apple fanno entrambi molti più profitti, il primo con commesse da aggiungere a quelle Apple e Apple stessa con le consulenze di Ive generosamente detratte dalla dichiarazione delle tasse?
Si ci hai provato, magari prossima volta ti va meglio ;)
buona continuazione
Smontavo solo le vostre teorie campate x aria
ah
vale 800 euro di differenza?
Semplicemente per il sistema operativo...
Cosa intendi per scelta commerciale la usb sulla pancia?
va bene, compratelo
il magic mouse fu una scelta puramente commerciale, se ti riferisci alla porta usb messa sulla pancia... la vera assurdità fu il mouse dell'imcc g3, di una scomodità più unica che rara, ma il primo iMac si faceva perdonare questo peccato "estetico" per tutto il resto...è comunque forse il mouse peggiore della storia, bello da vedere ma non da usare...
Ma cosa deve penzolare? È uguale a qualsiasi imac…
In ogni caso se hai ansia lo fai passare nel foro centrale e lo unisci con l’alim.
Perché parlo del nuovo imac con il csvo che penzola dall'alto e il dongle che rovina la tanto bella esteticità di questo computer. Magari un bel dongle grigio sul PC blu
Fatta con frontpage...
Ma Luke Kowald = Jony Ive?
Ricordati questo post quando si rompe l'ssd e devi farti sostituire il 90% del mac
Hai visto la recensione di una patacca e ti chiedi perché la gente compra l'iMac...
Una soluzione interna in questo caso è solo sconveniente. Se uno vuole, compra maggiorato o espanse via TB, contando che se uno ha necessità di spazio di archiviazione nel 2021 è meglio se sì compra un nas, per chi ha bisogno di alte prestazioni un bay. Spazio interno ha senso solo per applicativi e sistema
Perché penzolante? Io ho un macbook pro del 2016 e ho una docking station collegata con un normalissimo cavo sulla scrivania in un angolo. Se ad uno non servono certe porte bene, altrimenti per ethernet ed altro fa così. Inoltre ricordo che ogni oggetto puó ricevere un cambio di cavo da usb a ad usb-c almeno lato pc, oppure sì puó usare il plug adattatore. Vi fate problemi che non esistono.
Tastiera e mouse (parlo del mouse che non puoi ricaricare mentre usi) forniti in dotazione sono wireless. Il problema è che non esistono chiavette usb wireless. Se questo pc viene pensato sia per uso domestico che professionale, mi viene da credere che la realtà sia ben diversa, e che si tratti di un oggetto di design più che altro, ma che al sodo per poterlo usare come si deve va snaturato nella sua "bellezza" a cornicioni
e ti compri un computer minimale per attaccarci una docking station non penzolante?
Vile traditore della patria, hai molte cose da farti perdonare tipo il magic mouse.
semplicemente una soluzione interna è piu pulita di una esterna.
Usb-c con thunderbolt puó viaggiare più del sata. Vendono bay thubderbolt. In alternativa semplici bay usb 3.1 sono più che adeguati.
Mai sentito parlare di docking station?