
15 Gennaio 2022
Myoung Cha - a capo della divisione Health Strategic Initiatives di Apple - si prepara a lasciare la casa di Cupertino, stando a quanto si apprende da un report di Business Insider. Secondo quanto riferito, Cha resterà nel settore legato al mondo della salute e lo farà con il ruolo di presidente e CSO di Carbon Health, una startup attiva nel campo del primo soccorso.
Il nome Myoung Cha potrebbe non dire molto a tante persone, tuttavia si tratta di una delle figure chiave di Apple e negli ultimi tempi ha supervisionato progetti di fondamentale importanza per la casa di Cupertino, tra cui il sistema di notifiche sull'esposizione al Covid-19 e diverse iniziative come Aetna e la collaborazione con Johnson & Johnson sull'efficacia di Apple Watch nel poter monitorare i potenziali sintomi di un infarto.
Insomma, si tratta di una personalità centrale per quanto riguarda i temi del momento per Apple, motivo per cui la sua dipartita è degna di nota. La casa di Cupertino è costantemente alla ricerca di nuovi professionisti in questo settore, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo di future funzioni di Apple Watch legate al monitoraggio dello stato di salute. L'uscita di Myoung Cha da Apple è attesa per questa settimana.
Commenti
Vile traditore
Il prototipo dell’AirTag Pro praticamente, ottimo.
Piatta ma ha uno spessore sufficiente per i cunicoli! :D
E tu chi sei per dirlo?
Ma se è piatta non può essere cava :)
Ovviamente modificato in modo che non suoni dopo 3 giorni :)
Ho sempre avuto la sensazione che lavorare in un’azienda del calibro di Apple porti ad acquisire delle competenze tali da poter creare realtà proprie
Ma no, gli iniettano direttamente il microchip. :D
(A sua insaputa che va col 5G al mercurio, il cui scopo è farti capire che la terra è piatta, sotto è cava e che le persone sono state inventate dagli Atlantidi extraterrestri rettiliani grigi)
Gli avranno piazzato un airtag nella giacca
Agente 00Apple.
:D
oppure è proprio mandato in avanscoperta da appol