
06 Aprile 2021
La seconda stagione di Mythic Quest è ormai alle porte, e la produzione intende celebrarla con un episodio speciale che andrà in onda, sempre su Apple TV Plus, qualche settimana in anticipo. Si chiamerà Mythic Quest: Everlight, e sarà una sorta di sequel del primo speciale, chiamato Quarantine: i Nostri sono alle prese con il ritorno in ufficio per la conferenza/evento/festa aziendale annuale, il cui nome è appunto Everlight.
Nell'episodio si esploreranno le difficoltà pratiche ed emotive del ritorno alla vita normale post-coronavirus, dicono i produttori: è un episodio pieno di speranza, gioia e ottimismo. Sarà disponibile su TV+ a partire dal 16 aprile, insomma tra due venerdì. Durerà mezz'ora, sarà diretto da Rob McElhenney e scritto da Ashly Burch. Ci sarà un cameo di Anthony Hopkins, che parteciperà come voce narratrice.
Tre venerdì dopo, il 7 maggio, arriverà la seconda stagione regolare. Completato con successo Raven's Banquet, gli sviluppatori si preparano a creare una nuova espansione per il loro gioco. Di seguito il trailer:
Commenti
Sull’Apple TV app puoi farti i vari canali, ma è una cosa differente da Star su Disney+
Ma star è gratuito solo per ora.. poi se non sbaglia sarà a pagamento o comunque il prezzo di Disney + aumenterà ..se non erro già ora Apple TV + permette di aggiungere altri abbonamenti come prime o ricordo male?
c'è un motivo se stanno prolungando il periodo di prova gratuita per tutti
Disney+ ha aumentato la sottoscrizione mensile ma ha immesso un container di contenuti STAR, Apple cosa aspetta? Non pagherei mai un fisso mensile solo per un servizio di contenuti originali pubblicati col contagocce