
03 Novembre 2021
02 Febbraio 2021 22
Apple Fitness+ permetterà di effettuare il cast degli allenamenti sugli Smart TV che supportano il protocollo di condivisione AirPlay 2. Lo suggerisce Techcrunch, secondo cui questa possibilità sarebbe stata introdotta all'interno delle ultime beta di watchOS 7.3 e iOS 14.5 rilasciate ieri.
Gli utenti potranno dunque utilizzare il proprio Smart TV per allenarsi e mantenersi in forma, anche se con qualche rinuncia. A differenza di quanto previsto per gli altri dispositivi che permettono di seguire gli esercizi (iPhone, iPad o Apple TV), sugli smart TV non verranno mostrate le metriche degli allenamenti. Per poter visualizzare queste informazioni sarà necessario continuare a fare affidamento ai dispositivi della Mela.
Fitness+ è il servizio in abbonamento di Apple annunciato lo scorso settembre che permette di accedere ad un ampio catalogo di sessioni di allenamento (tapis roulant, bicicletta, yoga, danza, corpo libero e altri) registrate in video e divise per categoria. Ogni corso è affidato ad uno specialista di riferimento che fornirà accesso a specifici programmi accessibili a tutti. Il servizio, tuttavia, non è ancora disponibile nel nostro Paese.
Commenti
Se non sei mai andato in palestra e non ti ha mai seguito un istruttore rischi di farti male soprattutto con i pesi .
Se ci fosse in Italia lo proverei almeno. Ovviamente siamo un mercato minore
Nessuna offesa
I video su YouTube lasciano il tempo che trovano molti, altri invece sono di livello.
Questo servizio di Apple è realizzato davvero bene come ovviamente tutto il suo ecosistema. Se sei uno che ha costanza nell'allenamento sopratutto a corpo libero e in casa, per 80$ all'anno non è niente, per la totalità del servizio offerto.
Vale la pena spendere soldi se su YouTube ci sono una marea di allenamenti gratuiti?
Vero giusto qualcuno... Se la palestra la fai seriamente ti sfondi di cibo una volta ogni 2 o 3 settimane..... Per il resto mangiare pulito è una buona fetta della palestra...
Vabbè dai.
Non volevo offendere te o altri. :)
Era una battuta.
Ora c'è una necessità dovuta ad altre cause.
ma non fanno i muscoli apposta per raccattare nelle suimminpuul e nelle bic? bhaaa....
Non ti so dire, ognuno è un mondo a se. In palestra c'è una certa vita sociale e tante belle donne.
Sicuramente preferirei la palestra. Però mai come in questo periodo sto facendo degli esercizi a casa per rimettermi in forma. In generale andare in palestra era comunque uno sbattimento tra orari di lavoro e famiglia.
Io lo vorrei tanto un servizio del genere qua da noi
Attenzione!!!
Ora arrivano i soliti a dire che:
- dottore
- salute
- culturismo
- sociale
E via dicendo...
Tenetevi pronti eh ^^
Sicuramente.
Ma questa in particolare è molto legata a quel tipo di cultura.
In America c'è da anni il fitness in TV.
Noi siamo più propensi allo sport (fosse anche il calcetto settimanale), a passeggiare/correre o andare in palestra.
ah scusami non siamo tutti "lecchini dei navigli", già immagino alla prima goccerella di acqua come frignanoa bambino.. pure il profumo prima di entrare in palestra si danno..ma di cosa stiamo parlando..
Chi ci va d'inverno con la pioggia o la neve.
io non capisco chi va in macchina in palestra per poi fare 2 ore di ciclet.....
devono riapportare il peso forma allo stato originale delle cose, prima dell allenamento ovviamente...pensa qualcuno fà palestra solo per riuscire a sfondarsi di cibo senza ingrassare.
Molte persone non hanno il tempo di andare in palestra e questa è una delle tante buone soluzioni per manenersi comunque in forma.
che imitano sicuramente! un pò cringe eh?
È roba per americani che vogliono il frigo a portata di mano quando si allenano.
Non so se sono peggio quello che scrivono così oppure coloro che imitano i primi? Mah!
quind1 l4 chiUsuR4 D3Ll3 P4leStrE è peR FaR piu Abb0n4m3nt1 Su APpppol!!! i poter1 f0Rt111!!!!!!non cielOdic0n00ooo00o!!!