
11 Marzo 2021
19 Gennaio 2021 12
Se Carl Pei voleva catturare l'attenzione del pubblico probabilmente ci è riuscito: ha annunciato su Twitter che regalerà 10 MacBook Air entro il 31 gennaio prossimo. L'iniziativa deve essere collocata nell'ambito del nuovo progetto dell'ex-dirigente di OnePlus che verrà ufficializzato il 27 gennaio. Si ricorda che Pei - co-fondatore di OnePlus - ha lasciato l'azienda cinese ad ottobre dello scorso anno, a dicembre ha confermato di aver ottenuto finanziamenti per 7 milioni di dollari che serviranno per il suo nuovo progetto.
Per conoscere qualche dettaglio in più bisognerà attendere la fine di febbraio, ma intanto Pei ha deciso di tenere alta l'attenzione nei confronti del suo nuovo marchio con l'iniziativa promozionale descritta in apertura. Per partecipare è sufficiente seguire poche semplici regole sintetizzate nel tweet di Pei: seguire e ritwittare l'account @getpeid e compilare un modulo (ved. tweet allegato). I vincitori saranno selezionati e annunciati il 31 gennaio:
We’ll announce our new brand on the 27th and feeling grateful for all the support we’ve gotten thus far. Received M1 #MacBook Air for the team, and thought of doing a #giveaway for our community.
— Carl Pei (@getpeid) January 18, 2021
To enter:
1) RT & Follow @getpeid
2) ➡️ https://t.co/jdguWn8s1B
Ends Jan 31. pic.twitter.com/vxPeQN8TKH
Non sono emerse ulteriori conferme ufficiali sulla tipologia di prodotto a cui si dedicherà il nuovo team guidato da Pei. In un'intervista rilasciata dal dirigente a Wired a dicembre (ved. link nel via), è emerso che il progetto avrà a che fare con i dispositivi audio, ma mancano dettagli più precisi. Certo è che la presenza di Tony Fadell tra i finanziatori di Pei lascia ben sperare: Fadell è stato vice presidente di Apple - lasciò la società nel 2010 - e viene spesso ricordato come il papà dell'iPod. Tra MacBook Air in omaggio e il creatore dell'iPod tra i finanziatori sembra che Carl Pei continui a guardare con grande interesse ad Apple: in passato aveva definito la casa di Cupertino come una fonte di ispirazione.
Commenti
never settle
la gente non la ottieni come i finanziamenti , va comprata
Come comprare follower a prezzi modici
Ottiene 7 milioni di finanziamento, ne investe un millesimo per una campagna mondiale regalando 10 oggetti di una lifestyle company.
ho riletto il vecchio articolo del 2018.
"L’incremento progressivo di prezzo non significa però che OnePlus si stia dirigendo verso quota 1000 (euro): “Abbiamo un budget per il marketing molto più basso e meno intermediari”, (r)assicura Pei. A far crescere il prezzo sono stati i costi dei componenti, “in particolare i display e la memoria”."
Coff coff (tra l'altro peggiorato di brutto e pieno di lag)
Questo di sicuro fa notizia ahahaah
a me non me ne frega niente della notizia ma se lo avesse regalato a me, certo ne sarei stato felice! :)
GRAZIE
avrebbe fatto più notizia se ne avesse regalato uno a me...
Avrebbe fatto più notizia se fossero stati 100.000*
Faceva più notizia se erano 100.000 - Spilorcio.