Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori le versioni RC di iOS 14.3, tvOS 14.3 e watchOS 7.2

09 Dicembre 2020 4

Per Apple la scorsa giornata è stata densa di annunci, infatti non abbiamo assistito solo all'ufficializzazione delle AirPods Max ma in serata sono arrivate anche le versioni Release Candidate di alcuni dei suoi sistemi operativi.

Parliamo di iOS 14.3, iPadOS 14.3, tvOS 14.4 e watchOS 7.2, che dopo una settimana dalla terza beta e un mese dalla prima versione, si avviano a passo spedito al rilascio pubblico. Le versioni RC sono disponibili solamente per sviluppatori e tester pubblici, la loro comparsa rappresenta lo step finale prima dell'arrivo delle versioni pubbliche che ormai dovrebbe essere imminente.

Per quanto riguarda iOS /iPadOS 14.3, la novità più importante è l'arrivo del formato ProRAW su iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, troviamo poi il supporto a Apple Fitness+, supporto a Airpods Max ed altre novità minori. watchOS 7.2 introduce principalmente il supporto a Apple Fitness+ e la funzione Cardio Fitness, che è in grado di misurare il VO2 max o la quantità massima di ossigeno che il corpo è in grado di consumare durante l'esercizio, mentre per tvOS 14.3 le modifiche dovrebbero essere puramente prestazionali e correttive, ma lo sapremo meglio nelle prossime ore.

Il download delle più recenti versioni software è disponibile da qualche ora per sviluppatori e utenti iscritti al programma di beta testing, il passo successivo sarà il rilascio pubblico e potrebbe avvenire entro pochi giorni.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ben

Cerca su Google iPhone 12 Oled issue

Ben

Spero anche io risolvano questo problema altrimenti reso pure io

fabrynet

Cioè? Di cosa si tratta?

darthrevanri

Speriamo che risolva la questione dello schermo verde invece del grigio con la luminosità al minimo...altrimenti farò reso visto che lo uso abbastanza di notte.

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno