Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

XCOM 2 Collection è disponibile da oggi su iOS

05 Novembre 2020 6

Feral Interactive, dopo Company of Heroes, porta su iOS anche la XCOM 2 Collection, la pubblicazione è arrivata oggi 5 novembre.

Acquistabile al prezzo di 27,99 euro, la XCOM 2 Collection è la versione definitiva di War of the Chosen che comprende i 4 pacchetti DLC e non prevede un sistema di acquisti in-app.

Meticolosamente ricostruito per iPhone e iPad, il celebre gioco strategico a turni consentirà ai giocatori affrontare la sfida con un sistema di controllo touch creato appositamente per mobile.

  • COMANDO COMPLETO - Offre tutte le sfide della strategia a turni di XCOM 2: War of the Chosen.
  • SVILUPPATO PER iOS - Guida la resistenza usando l'interfaccia di comando touch progettata per dispositivi portatili.
  • PERSONALIZZA LE TUE SQUADRE - Personalizza l'apparenza, l'equipaggiamento e le abilità di ogni soldato.
  • OGNI PARTITA È UNA SFIDA UNICA - Conduci le tue squadre in un numero praticamente infinito di possibili combinazioni di obiettivi, missioni e mappe.
  • INCLUDE QUATTRO PACCHETTI DLC - Accedi a nuove missioni, tipi di soldato e nemici con i pacchetti aggiuntivi di XCOM 2.

Si segnala che XCOM 2 Collection, essendo un titolo molto esigente, potrà essere eseguito solo su alcuni dispositivi che dovranno essere obbligatoriamente aggiornati a iOS 13.1 o successivo e disporre di almeno 8,5GB di spazio libero per l'installazione. Di seguito riportiamo l'elenco degli iPhone e degli iPad supportati:

  • iPhone supportati: iPhone 7 Plus, 8 Plus, X, XS / XS Max, XR, 11, 11 Pro / 11 Pro Max, iPhone SE (2a generazione, 2020) - non sono citati ma sono naturalmente supportati anche i nuovi iPhone 12
  • iPad supportati: iPad mini (5a generazione, 2019), iPad Air (3a generazione, 2019), iPad (7a generazione, 2019), iPad Pro (2a generazione, 2017: 10.5", 12.9"), iPad Pro (3a generazione, 2018: 11", 12.9"), iPad Pro (4a generazione, 2020: 11", 12.9")

A seguire, la scheda del gioco già inserita in App Store:

Nota: aggiornato al 05/11 con disponibilità


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

tipico di xcom, ma a parte questo e' un gran bel gioco

Febiz

Ti rendi conto di quanto il tuo portatilino sia sofferente quando esce su smartphone un capitolo che a impostazioni minime facevi fatica a fare girare decentemente

Shingo Tamai

Io ho giocato anche Chimera Squad, preso al lancio a 10 euro in offerta, un po' inferiore ai fratelli ma comunque a quel prezzo ottimo.

efremis

Figura, l'ho giocato su PS4, molto divertente (tanto che sto recuperando il primo).
Come spesso accade, viene preferito iOS, aldilà degli inutili smarthone gaming (inutili per il solo gaming).

efremis

Ahaha, sì a volte succedeva che la percentuale non era al 100 anche così da vicini.

Shingo Tamai

https://uploads.disquscdn.c...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!