Apple rilascia watchOS 7.02, risolti i problemi di battery-drain

12 Ottobre 2020 10

Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento minore per watchOS 7 che arriva così alla versione 7.0.2. Un rilascio travagliato se pensiamo che non è passato nemmeno un mese dall'arrivo della versione ufficiale e ci troviamo oggi tra le mani già il secondo bug-fix.

Secondo quanto riportato nel changelog, la nuova release dovrebbe risolvere i problemi di esaurimento rapido della batteria riscontrati da molti utenti. I proprietari di un Apple Watch compatibile possono procedere al download da pochi minuti e la modalità è quella ormai nota. Basterà andare all'interno dell'app Watch installata sul proprio iPhone, entrare nella sezione Generali e infine selezionare Aggiornamento Software.

La versione del firmware è la 18R402 e oltre alla correzione di bug relativi a ECG e problemi di durata della batteria, non ci sono altre modifiche note nell'aggiornamento. Nel caso dovessero emergere ulteriori dettagli ne riparleremo nelle prossime ore.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiantSpider
Migliorate Apple music

Dipende come lo usi e cosa fai. Da poche ore (4/5) fino a 2/4 giorni

Aster

un giorno

0KiNal0

Ma in concreto chi ce l'ha può scrivere quanto dura la batteria?

Ricky

Devi avere qualche problema tu, ripristina, io lo uso tutti i giorni per pagare.

Daniele Frisina

ciao , sapete se hanno corretto il problema con Apple Pay, da Watch os 7 non riesco più ad usare le carte di credito!

xxx360

È la stessa conclusione alla quale sono giunto io però il rilevamento del rumore ambientale non mi aveva portato ad un calo batteria percepibile ed infatti tuttora c’è l’ho attivo. Secondo me quello de lavaggio mani andava affinato, forse lo hanno fatto con questa release

Gabriele Nicosia

Io ho un Serie 4, siamo pari livello diciamo

Luca_87

Guarda io credo che li dipenda dal fatto che deve tenere sempre in “allerta” il microfono per cui consuma di più, cosa che ho notato anche con il monitoraggio del rumore..

KenZen

L’unico problema che riscontro con la versione 7 è l’avvio. Ogni mattina, per accendersi, impiega il triplo del tempo di quando aveva la release 6.
Saluti

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno